Sanremo 2024, Giulia Stabile ha cercato Sangiovanni dopo il Festival? La voce che fa rumore
La ballerina avrebbe contattato il suo ex fidanzato dopo l'avventura nella kermesse sanremese.
Non è stato un Sanremo 2024 brillante per Sangiovanni in termini di classifica, in quanto la sua canzone ha occupato la parte bassa della stessa.
Tuttavia, "Finiscimi" ha lasciato il segno e ha incuriosito i telespettatori per il significato del testo.
E' una lettera d'addio per Giulia Stabile, la sua ex fidanzata che conobbe ai tempi di Amici.
Stando a quanto rivelato in queste ore, la ballerina avrebbe cercato il cantante dopo l'avventura nella kermesse.
Sanremo 2024: l'ultima lettera di Sangiovanni
Già dalla vigilia di Sanremo 2024, in occasione di un'intervista, Sangiovanni rivelò il significato della sua "Finiscimi": "E' la mia ultima lettera a Giulia, una lettera d'addio". Un miscuglio di sentimenti all'interno del testo che è stato rappresentato con un video altrettanto d'impatto: una ragazza incappucciata su un cavallo che trascina il cantante con un corda. Insomma, l'ultimo colpo di grazia. In tanti si chiedevano il motivo della rottura con Giulia Stabile, e ora il brano sembra rispondere. Si parla di errori, di bugie e soprattutto di un amore finito. Ma l'ex allievo di Amici dice anche: "Ho dato tutto me stesso, ancora adesso". Una sorta di richiesta di perdono?
Sanremo 2024: Giulia Stabile ha cercato Sangio?
E' chiaro che il contenuto di "Finiscimi" possa essere inteso come una richiesta di perdono che Sangiovanni fa a Giulia Stabile. D'altronde, lo stesso cantante aveva affermato di aver risentito parecchio il colpo della rottura con la ballerina, una scelta presa da entrambi che però, a quanto pare, ora non lo convince più. Secondo le ultime voci, dopo la fine dell'avventura a Sanremo 2024, ci sarebbe stato un contatto tra i due ex fidanzati. Naturalmente non si sa cosa si siano detti, ma gli esperti parlano di una telefonata. Forse un commento sulla canzone o forse un ultimo addio a voce. Sta di fatto che i loro fan sognano il ritorno di fiamma.
Commenti
Posta un commento