Sanremo 2025, Geolier pronto a tornare con Lazza? Il duetto già infiamma il web

 


I due secondi classificati delle ultime due edizioni sarebbero pronti ad unirsi per partecipare alla prossima kermesse.


Nonostante Sanremo 2024 sia terminato da qualche settimana, le sue canzoni continuano ad essere in cima a tutte le classifiche italiane. 
Molti artisti hanno raggiunto numeri impressionanti, come ad esempio Geolier, il cantante più criticato di questo festival sebbene abbia ottenuto il 60% di consensi al televoto. 
Il partenopeo ha registrato già circa 20 milioni di views sulle principali piattaforme e ora spunta un'ipotesi che sta letteralmente facendo impazzire i suoi supporters.
Quale? Quella di ritornare sull'Ariston per Sanremo 2025 con un altro big del mondo trapper: Lazza.

Sanremo 2025: Geolier torna con Lazza per un duetto?

L'euforia dei supporters di Geolier e Lazza ha toccato le stelle quando è emersa la voce della loro possibile partecipazione a Sanremo 2025. Si vocifera, infatti, che i due artisti sarebbero pronti a lavorare ad un singolo da presentare nella prossima kermesse. Entrambi, d'altronde, sono legati da un destino comune: tutti e due hanno fatto faville sul prestigioso palco dell'Ariston. L'artista milanese è stato la rivelazione di Sanremo 2023, raggiungendo un sontuoso secondo posto alle spalle di Marco Mengoni. Stesso risultato anche per il cantante partenopeo che, nonostante i vergognosi fischi del teatro e i commenti razzisti piovuti sui social, ha appunto occupato il secondo gradino del podio di Sanremo 2024, vincendo però la serata cover. Lazza e Geolier sono molto amici e hanno collaborato spesso, e ora a quanto pare, forti del secondo posto, vorrebbero prendersi anche Sanremo insieme.

Sanremo 2025: Geolier e Lazza pronti a vincere

Laddove Geolier e Lazza dovessero salire insieme sul palco di Sanremo 2025, questa sarebbe una sorta di rivincita in merito a quello che sarebbe accaduto durante l'edizione in cui partecipò l'artista milanese. Qualche mese fa, non a caso, il cantante napoletano ha rivelato che in quella competizione avrebbe dovuto partecipare con il collega nel brano "Chiagne" (uscito poi qualche settimana dopo), ma gli organizzatori avrebbero bocciato la sua partecipazione a causa della scelta di cantare una strofa in napoletano. Ci sarebbe voluto Amadeus a cambiare il regolamento quest'anno, per permettergli di partecipare con un brano interamente in napoletano. Nonostante le polemiche, tale tabù pare essere stato superato, e ora i due artisti sarebbero pronti a prendersi quello che era stato tolto a loro due anni fa. L'idea trapelata sul web è quella di un brano nel loro perfetto stile fatto di strofe in napoletano e slang milanese, le quali avranno l'obiettivo di dare un calcio ai pregiudizi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?