Ballando con le Stelle, colpaccio degli autori: nel cast arriva un attore de La Casa di Carta?

 


Uno degli attori della serie spagnola sarebbe stato contattato dai vertici del varietà per far parte del cast.


La nuova stagione di Viale Mazzini partirà all'insegna di Ballando con le Stelle, la cui edizione vedrà come sempre Milly Carlucci al timone. 
La data del debutto è prevista verso il mese di ottobre, probabilmente nella sua metà, ma già spuntano le prime voci riguardo il cast. 
Si è parlato, ad esempio, della possibilità di vedere Barbara d'Urso, Belen Rodriguez e Massimiliano Caiazzo tra i concorrenti, mentre adesso spunta un altro nome davvero molto interessante. 
Stiamo preparando di un attore de La Casa di Carta, da sempre innamorato dell'Italia e pronto a mettersi in gioco.

Ballando con le Stelle: Pedro Alonso vicino alla partecipazione?

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è naturalmente ai primi passi, ma i vertici avrebbero deciso di avviare subito i contatti con quei volti piuttosto ambiti da altre emittenti televisive. I rumors, infatti, parlano della trattativa in corso con Pedro Alonso, meglio conosciuto come Berlino de La Casa di Carta e dell'omonimo spin-off dedicato al suo personaggio. L'attore spagnolo è molto legato all'Italia e ne conosce l'affetto dei cittadini. Per tale ragione, gli autori del varietà vorrebbero spingere proprio su questo entusiasmo per portarlo nel programma. E' chiaro che la trattativa si preannuncia lunga, ma qualcosa bollirebbe comunque in pentola. L'intenzione principale sarebbe quella di inserirlo nel cast dei concorrenti, ma non si esclude che i vertici possano accontentarsi anche solo di un'ospitata nel ruolo di "ballerino per una notte".

Ballando con le Stelle: Belen Rodriguez è quella più vicina

Manca ancora molto alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, eppure diversi nomi sono stati già accostati al programma. E c'è di più perché qualcuno sarebbe anche molto vicino alla partecipazione. In prima fila, infatti, c'è Belen Rodriguez, la quale sarebbe tutt'ora in contatto con i vertici. A quanto pare mancherebbero solo alcuni dettagli, ma tutto sembrerebbe ormai fatto visto che la showgirl argentina sarebbe contenta di mettersi alla prova. Più complicata la situazione di Barbara d'Urso, ancora senza programmi da quasi due anni. La conduttrice campana potrebbe proprio approfittare di questo aspetto e accettare l'offerta del programma, ma al momento non emergono ulteriori aggiornamenti. Inoltre spunta il nome di Massimiliano Caiazzo, il Carmine di Mare Fuori, anch'egli piuttosto vicino al "sì". L'attore, infatti, avrebbe chiuso l'avventura con la serie e avrebbe aperto le porte a nuove esperienze professionali.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?