La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà tra la fine del mese di settembre e inizio di ottobre.
Alla guida ci sarà sempre Milly Carlucci, la quale sta già valutando le novità da introdurre nella prossima stagione.
Stando ai rumors, infatti, qualche cambiamento potrebbe arrivare in giuria.
L'attenzione delle ultime ore, tuttavia, si concentra con i primi nomi del cast che si metterà alla prova.
Dopo Belen Rodriguez, non a caso, spuntano altri personaggi decisamente interessanti: Barbara d'Urso e Massimiliano Caiazzo.
Ballando con le Stelle: ecco i primi concorrenti
Gli esperti hanno fatto sapere che Milly Carlucci non baderà a spese per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. L'idea, non a caso, è quella di continuare sulla stessa lunghezza d'onda della passata stagione. Quest'ultima, infatti, ha registrato ottimi ascolti grazie ai suoi protagonisti di grande spessore. Ed ecco che ora ingaggiare nomi piuttosto importanti sarebbe la priorità per la conduttrice. Uno di questi è spuntato in queste ore ed è quello di Belen Rodriguez. La showgirl avrebbe già incominciato le trattative con gli autori e tutto sembrerebbe proseguire per il verso giusto. Contatti aperti anche con Barbara d'Urso, la quale non condurrà alcun programma neanche quest'anno e quindi avrebbe aperto le porte ad una nuova avventura da concorrente. Infine, trattative in corso anche con Massimiliano Caiazzo, il Carmine di "Mare Fuori".
Ballando con le Stelle: le novità della nuova edizione
Gli ascolti dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle sono stati davvero molto interessanti. Con una media del 23,42% di share, il talent show ha dato filo da torcere alla concorrenza, vincendo anche qualche serata. Per alzare il livello della trasmissione e di conseguenza non avere rivali per la prossima stagione, Milly Carlucci starebbe pensando di formare un cast fatto di nomi molto importanti. I primi tre nomi accostati al talent show dimostrano chiaramente l'intenzione della conduttrice, la quale proseguirà con lo stesso schema anche per reclutare i prossimi concorrenti. A quanto pare anche la giuria potrebbe vedere qualche new entry: tre quinti saranno confermati, ma ci sono dubbi sulla presenza di Fabio Canino e Carolyn Smith.
Commenti
Posta un commento