Grande Fratello, divampa un incendio in cucina: panico e paura in casa
Gli inquilini del reality hanno vissuto momenti di paura quando è divampato un incendio in cucina.
Sono stati attimi di agitazione quelli vissuti nella casa del Grande Fratello quando un principio di incendio ha scosso gli animi.
Rosy e Federico stavano cucinando la pasta e tutto sembrava procedere come sempre.
Tuttavia, il coperchio della padella ha incominciato a bruciarsi dando vita ad una serie di fiamme che i due gieffini hanno provato a spegnere soffiando.
Sta di fatto che il coperchio ha continuano ad incendiarsi fino all'intervento degli autori.
Grande Fratello: panico in casa
Gli incidenti domestici possono accadere, specie in cucina dove molto spesso avvengono i principali problemi. Ne sanno qualcosa Rosy e Federico che, mentre stavano cucinando la pasta per il gruppo, hanno dovuto fare i conti con le fiamme. Nessun errore di cottura a quanto pare, e neanche una disattenzione di entrambi, bensì un improvviso incendio. Ebbene sì perché uno dei coperchi delle padelle ha incominciato a bruciarsi fino alle fiamme, visibili anche dalle telecamere del Grande Fratello. Immediata la reazione degli inquilini che hanno provato a spegnere il tutto soffiandoci sopra, ma con scarsi risultati. Ed ecco che qualcuno si è fatto prendere dal panico e ha ordinato di gettare tutto nel lavandino. Tra la tensione generale è arrivata la dritta degli autori.
Grande Fratello: scampato pericolo
Proprio quando anche gli altri inquilini della casa del Grande Fratello avevano incominciato a sentire puzza di bruciato, correndo in cucina a vedere cosa stava accadendo, è arrivo l'intervento degli autori, i quali avrebbero ordinato di gettare l'acqua sulle fiamme per evitare il peggio. Eseguita la pratica, il coperchio è stato naturalmente buttato. Tuttavia, con lui, anche il sugo che Rosy e Federico stavano preparando. Di conseguenza, quando gli animi sono tornati tranquilli, i due si sono rimessi ai fornelli stando attenti ad ogni situazione ed evitando di mettere i coperchi sulle padelle.
Commenti
Posta un commento