Il Grande Fratello si è concluso ma le polemiche non vogliono saperne di spegnersi.
Secondo gli appassionati, la vittoria di Perla Vatiero sarebbe il risultato più giusto in quanto Beatrice Luzzi avrebbe avuto un trattamento migliore durante il reality.
Queste supposizioni avrebbero trovato "conferma" in un video diffuso in rete, dove Alfonso Signorini, a detta dell'interpretazione di molti utenti social, ribadirebbe all'attrice la sua volontà di vederla vittoriosa.
Ma le cose stanno davvero così? A quanto pare no.
Grande Fratello: il video diventa virale
Durante questa edizione del Grande Fratello si è parlato spesso di favoritismi e raccomandazioni. Arrivate dagli autori, dallo stesso conduttore o da chissà chi, ma che alla fine si sono rivelate senza alcun fondamento. In queste ore, tuttavia, un video è diventato virale perché "dimostrerebbe" che qualcosa del genere ci potrebbe essere, o almeno secondo il parere di diversi internauti. Ma cos'è successo? E' il momento dei festeggiamenti per la vittoria di Perla Vatiero e, ad un certo punto, si vede Alfonso Signorini raggiungere Beatrice Luzzi per abbracciarla e dirle qualcosa. Il conduttore sembra ignaro della telecamere e inizialmente dice: "Sei grandissima". Poi aggiunge un'altra serie di parole che, a detta degli appassionati del programma, sarebbero motivo di discussione, nonché "prova" di favoritismi verso l'attrice. Il conduttore, infatti, dice qualcosa che molti interpretano come "io ci ho provato" e, neanche a dirlo, è scoppiata la polemica con tanto di accuse di favoritismi.
Grande Fratello: cos'è successo davvero?
Le immagini che ritraggono Alfonso Signorini abbracciare e dire qualcosa all'orecchio di Beatrice Luzzi, nonché la sua espressione quasi meravigliato quando si accorge della telecamere, hanno fatto il giro del web e hanno scatenato la rabbia degli appassionati del Grande Fratello. Molti, infatti, credono che il conduttore abbia detto "io ci ho provato". Una frase, secondo gli utenti social, come a spiegarle che ha fatto di tutto per farla vincere. Ed ecco che, dopo discussioni e commenti contro lo stesso Alfonso, il video è stato analizzato dettagliatamente. Il risultato? Le parole diventate virali non sono quelle: Signorini non dice mai "io ci ho provato", ma dice "ti ho proprio amata". Insomma, un apprezzamento come tanti, proprio come quelli che ha sempre rivolto ad altri inquilini dentro e fuori la casa di Cinecittà, e che ovviamente non ha niente a che vedere con i favoritismi o qualche tentativo di farla vincere.
Commenti
Posta un commento