Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Beatrice: svelato il suo ruolo nella prossima stagione
La prossima stagione incomincerà a settembre e il conduttore vorrebbe ripartire proprio dall'attrice.
La vittoria di Perla Vatiero ha chiuso le porte dell'ultima edizione del Grande Fratello e ora l'attenzione si rivolge già alla prossima edizione.
Stando ai rumors, Alfonso Signorini avrebbe già le idee chiare ed ecco che vorrebbe ripartire da Beatrice Luzzi.
L'attrice, non a caso, è stata sicuramente una delle concorrenti più discusse e amate della stagione, dando vita alle principali dinamiche del reality.
Per tale ragione il conduttore non vorrebbe rinunciare a lei nella prossima stagione.
Grande Fratello: Signorini riparte da Beatrice?
Nonostante il Grande Fratello sia appena terminato, il focus di Alfonso Signorini si proietta già alla prossima stagione. Il conduttore avrà tutta l'estate per mettere su il nuovo cast che entrerà nella casa più spiata d'Italia, ma qualche pezzo lo avrebbe già in mente. Consapevole del grande riscontro ottenuto da Beatrice Luzzi durante tutta l'avventura nella casa più spiata d'Italia, Alfonso sarebbe pronto ad offrire all'attrice la possibilità di ritornare nel programma in un nuovo ruolo. Stiamo parlando di quello di opinionista, una sorta di riconoscimento per una stagione dove ha saputo lasciare decisamente il segno.
Grande Fratello: cosa cambia nella prossima stagione?
I protagonisti del Grande Fratello si concederanno una lunga vacanza ora che l'avventura è ufficialmente conclusa, in particolar modo Alfonso Signorini potrà staccare un po' la spina dopo aver portato avanti il reality per oltre sei mesi. La nuova edizione è prevista all'inizio della nuova stagione televisiva del Biscione, dunque tra la metà del mese di settembre, ed emergono già le prime grosse novità. Si vocifera che dal prossimo anno il programma si trasferirà a Milano in un complesso di nuovi studi. La casa dove vivranno i prossimi inquilini cambierà completamente sia nell'assetto che negli spazi. Un cambio deciso per offrire più intrattenimento ai telespettatori e garantire più privacy ai gieffini. D'altronde, l'ultima edizione è stata la meno vista di sempre, e ora c'è bisogno di una svolta.
Commenti
Posta un commento