La schermitrice sarebbe pronta ad affrontare un altro reality molto dinamico dopo quello in giro per il mondo.
Tra le protagoniste della nuova edizione di Pechino Express c'è senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi, la quale assieme ad Estefania Bernal sta provando a raggiungere la tanto ambita finale.
Il viaggio sta mostrando tutte le qualità della schermitrice, specie quelle sportive nonché di determinazione.
Ed ecco quindi che un altro reality che si basa in particolare sulla dinamicità dei suoi concorrenti avrebbe messo gli occhi su di lei.
Stiamo parlando de La Talpa, la cui sua nuova edizione dovrebbe partire ad ottobre su Italia 1.
Antonella Fiordelisi: una nuova avventura dopo Pechino Express
Il viaggio di Pechino Express sta regalando grandi colpi di scena e ora i telespettatori attendono di scoprire chi riuscirà a spuntarla. Tra le pretendenti alla vittoria ci sono anche le "Italia-Argentina", coppia formata da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, le quali sono state graziate nel corso dell'ultimo appuntamento. Le due si sono conquistate la stima di numerosi telespettatori, soprattutto la bella schermitrice che contava già di un pubblico piuttosto importante. E a quanto pare anche qualche autore avrebbe messo la ragazza nel mirino. Si parla, infatti, di un nuovo reality per la salernitana: La Talpa, in partenza ad ottobre su Italia 1.
Antonella Fiordelisi: La Talpa punta sulla schermitrice
Stando a quanto emerso in queste ore, la nuova edizione de La Talpa debutterà su Italia 1 ad ottobre. I dubbi degli ultimi anni sono costati tanto tempo in panchina per il reality, il quale ora vede finalmente la luce. I contatti con i primi concorrenti sarebbero incominciati, anche se a quanto pare il cast sarà prevalentemente formato da personaggi "nip". Gli esperti, tuttavia, non escludono qualche "vip", cinque su dodici a quanto pare, e ci sarebbe anche Antonella Fiordelisi tra le candidate numero uno. La sua passione per lo sport sarebbe la perfetta ricetta per realizzare una squadra dinamica e capace di intrattenere i telespettatori, motivo per cui gli autori avrebbero avviato la trattativa con lei.
Commenti
Posta un commento