Isola dei Famosi, il caso Francesco Benigno spacca il web: "Anche Artur va squalificato"

 


Gli autori hanno deciso di mostrare il video che ha portato alla squalifica dell'attore ma il web si è diviso.


Il caso Francesco Benigno sembrava essere stato ormai archiviato, ma nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi si è ritornati a parlarne. 
La diretta, non a caso, è stata ribattezzata quella dei chiarimenti e Vladimir Luxuria ha voluto spiegare le ultime dinamiche in Honduras.
Si è partiti dalla squalifica dell'attore, il quale non ha per niente condiviso il provvedimento degli autori e ha più volte chiesto di mostrare il video della sua esclusione. 
Il siciliano è stato accontentato e ora il web si è diviso.

Isola dei Famosi: ecco perché Francesco è stato squalificato

C'erano numerose perplessità intorno alla squalifica di Francesco Benigno visto che gli autori dell'Isola dei Famosi avevano deciso di non mostrare il video che ha portato appunto al provvedimento. La produzione, non a caso, aveva spiegato: "Le immagini sono fortissime e per rispetto dello stesso concorrente è meglio non mostrarle". Sta di fatto che le continue accuse dell'attore e l'autorizzazione di mostrare quanto avvenuto in Honduras hanno spinto gli autori ad accontentarlo. Di conseguenza è andato in onda il momento del litigio con Artur Dainese, il cui video ha mostrato i due discutere animatamente. Dalla discussione verbale si è passati allo scontro fisico. Il modello ha messo una mano davanti al viso del siciliano per non farsi urlare contro; pur non toccandolo, l'attore ha reagito spostando la mano e i due sono arrivati a spingersi; a quel punto Benigno pare prendere un bastone che sembrerebbe essere la vera causa della sua squalifica.

Isola dei Famosi: il web protesta contro gli autori

Il motivo della squalifica di Francesco Benigno sarebbe quindi legato al momento in cui l'attore prende in mano il bastone. Vladimir Luxuria ha poi condannato l'intero litigio, giudicando il fatto come una bruttissima pagina di televisione a cui non andrebbe dedicato neanche un minuto in più. Sta di fatto che gli appassionati dell'Isola dei Famosi, guardando quelle immagini, si sono divisi. La maggior parte degli utenti social è d'accordo con la squalifica dell'attore, ma allo stesso tempo si domanda perché Artur Dainese non abbia ricevuto la stessa punizione. Secondo molti, infatti, il modello sarebbe dovuto essere squalificato anche lui. Da qui i diversi commenti piovuti sotto la pagina del programma: "Avete fatto due pesi e due misure". E ancora: "Anche lui ha spinto Francesco, perché non l'avete squalificato?".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto