Mare Fuori, arriva la versione spagnola: ecco cosa cambia rispetto alla serie originale

 


I diritti della serie napoletana sono stati acquistati dagli autori spagnoli che sono pronti alla prima stagione.


Il grande successo riscosso da Mare Fuori in questi anni ha conquistato anche la Spagna ed ecco che a breve arriverà "Mar Afuera", la versione iberica della serie. 
Sarà un adattamento alla storia che i telespettatori italiani già conoscono, il che significa che verranno raccontate situazioni diverse rispetto a quella originale. 
Gli autori spagnoli avrebbero incominciato già a muovere i primi passi, partendo appunto dal cast visto che è stato ingaggiato il primo attore protagonista. 
La nuova versione sarà disponibile su Netflix e c'è chi afferma che supererà quella pilota in termini di successo.

Mare Fuori: arriva la versione spagnola

L'arrivo della versione spagnola di Mare Fuori è ormai confermata dopo l'acquisto dei diritti della serie napoletana. Il suo successo, d'altronde, ha fatto gola agli autori spagnoli, i quali sono sicuri di realizzare un adattamento altrettanto valido della storia. Il titolo del progetto è semplicemente la traduzione di quello italiano, "Mar Afuera", e a quanto pare sarà disponibile su Netflix verso il mese di settembre del prossimo anno. Gli ultimi aggiornamenti svelano che il cast starebbe prendendo già forma e ora spunta il primo attore protagonista: Gabriel Guevara, attore che i telespettatori conoscono per la partecipazione a "Colpa Mia", film romance che ha conquistato l'opinione pubblica. Quest'ultimo interpreterà il "Chiattillo", ruolo ricoperto da Nicolas Maupas nella serie originale.

Mare Fuori: spunta la trama del progetto

La versione spagnola di Mare Fuori costruirà la sua storia a partire da quella originale. Sta di fatto che, essendo un adattamento, gli intrecci e le dinamiche cambieranno, così come i nomi dei personaggi e la loro personale storia. In queste ore il focus è tutto sul ruolo che interpreterà Gabriel Guevara, il quale indosserà i panni del protagonista. Il suo personaggio si rifà al "Chiattillo". Nella serie, però, si chiamerà Alvaro, un ragazzo di soli 17 anni proveniente da una famiglia ricca. La sua vita serena verrà sconvolta quando un brutto incidente lo porterà in un centro di detenzione per minori. Qui dovrà dire al benessere di cui era abituato e soprattutto alla sua passione per il pianoforte. La realtà che sarà costretto ad affrontare sarà totalmente sconosciuta a lui, ma ben presto capirà che la sopravvivenza diventerà di fatto il motivo conduttore di ogni giorno. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?