Ci sarebbe un'aria piuttosto particolare in casa Rai dopo quanto sta accadendo nell'azienda.
Sono già diversi gli addii dei volti che fino a qualche mese fa erano importantissimi per la rete e ora sembra emergere anche un nuovo modo di fare televisione.
Un caos silenzioso che avvolgerebbe anche Sanremo 2025.
Qualcuno, non a caso, incomincia a pensare che gli ascolti della nuova kermesse saranno decisamente inferiori di quelli registrati durante le edizioni condotte da Amadeus.
Ecco quindi che ci sarebbe la volontà di puntare su vere e proprie icone della musica italiana.
Di conseguenza si è fatto il nome di Mina.
Sanremo 2025: Mina verso il ruolo di direttrice artistica?
Le prime previsioni intorno a Sanremo 2025 non sarebbero alquanto rassicuranti dopo i diversi cambiamenti in casa Rai e le parecchie polemiche che hanno generato. Di conseguenza, gli autori sarebbero pronti a mettere mano al portafoglio e ingaggiare veri e propri pezzi da novanta. Solo grandi nomi potrebbero infatti incuriosire i telespettatori e chissà sopperire anche la mancanza di Amadeus, il quale ha infranto ogni record con le sue edizioni. I piani alti vorrebbero incominciare dal nuovo direttore artistico e il nome emerso è incredibile. Di chi stiamo parlando? Di quello di Mina. Stando a quanto riporta "La Verità", infatti, ci sarebbe una trattativa in corso dove la storica cantante sarebbe anche piuttosto interessata. La condizione, tuttavia, sarebbe chiara: avere carta bianca.
Sanremo 2025: un gruppo di conduttori alla guida
Continua la caccia al nome o ai nomi cha condurranno Sanremo 2025. Secondo gli ultimi aggiornamenti, un'offerta formale sarebbe arrivata ad Antonella Clerici, la quale però, secondo il "Corriere", sarebbe stata rifiutata dalla diretta interessata. Il motivo non riguarderebbe solo la paura di registrare ascolti inferiori a quelli segnati da Amadeus, ma pare anche quella di condurre in coppia. Si vocifera che vorrebbe guidare la kermesse da sola. Ecco quindi che i vertici sarebbero ritornati all'idea di proporre un gruppo di conduttori sull'Ariston. Le ultime voci parlano di una squadra tutta al maschile con Carlo Conti e Gigi D'Alessio primi conduttori, supportati poi da Alessandro Cattelan e Stefano De Martino. In questo scenario, Mina farebbe la direttrice artistica da dietro le quinte in collaborazione con il cantautore napoletano.
Commenti
Posta un commento