Temptation Island, il retroscena: ex gieffina sostituirà Filippo Bisciglia alla conduzione?

 


Il reality dei sentimenti potrebbe cambiare emittente nella prossima edizione e ora spunta una nuova conduttrice.


Manca poco all'inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island, ma l'attenzione delle ultime ore si concentra sul futuro del programma.
Stando alla voce degli esperti, la stagione in arrivo del reality dei sentimenti potrebbe essere l'ultima ad andare in onda su Canale 5.
Il motivo è presto detto, visto che i diritti potrebbero passare ad un'altra emittente.
Di conseguenza spunta la voce dell'addio di Filippo Bisciglia in un contesto nel quale verrebbe sostituto da un'ex gieffina. 

Temptation Island: il reality cambia emittente?

Mentre i telespettatori attendono di vedere la nuova edizione di Temptation Island, la quale dovrebbe partire verso la metà di giugno, gli esperti fanno luce sul futuro del programma. A quanto pare, a partire dalla prossima stagione, il reality dei sentimenti potrebbe non essere più trasmesso su Canale 5. Si vocifera che quella che arriverà sarà probabilmente l'ultima. Il motivo sarebbe legato ad un'offerta piuttosto allettante che sarebbe arrivata a Banijay, la quale detiene i diritti dello show. Non si conosce ancora chi abbia messo gli occhi sul reality dei sentimenti, ma pare che sia un'offerta che Maria De Filippi e la sua Fascino non potrebbero pareggiare. Una situazione che pare ricordare quella del 2022, quando il reality si fermò per un anno e poco più.

Temptation Island: una nuova conduttrice al posto di Bisciglia?

Differentemente da quanto accaduto nel 2022, quando Temptation Island non andò poi in onda da nessuna parte, l'anno prossimo potrebbe essere invece trasmesso altrove. L'agenzia che avrebbe messo nel mirino il programma vorrebbe trasmettere l'intera prossima stagione su Netflix in modo da far conoscere la versione italiana anche in altre zone e portare dunque parecchi frutti. Di conseguenza molte cose verrebbero stravolte. A partire dal conduttore, il quale potrebbe cambiare visto che difficilmente Filippo Bisciglia passerà ad un'altra emittente che non sia collegata a Maria De Filippi. E qui spunta la voce che possa essere un'ex gieffina a prendere il suo posto. Si parla di Jò Squillo, pronta ad ascoltare le prossime coppie e consigliarle attraverso la sua esperienza. Anche la modalità di gioco andrebbe a cambiare: su Canale 5 si va naturalmente incontro a censure di ogni tipo, ma sulla piattaforma americana le dinamiche potrebbero essere più libere e quindi più piccanti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto