Amici 23, Sarah Toscano esclusa da Sanremo 2025: ecco come ha reagito la cantante

 


Gli artisti reduci dal talent show non avranno spazio nella kermesse ma questo non ha scoraggiato la vincitrice.


Sembra ormai sicuro che l'arrivo di Carlo Conti alla guida di Sanremo 2025 porterà molti cambiamenti nella selezione dei big in gara.
Si è parlato fin da subito di ridurre il numero di partecipanti, da trenta dell'ultimo anno ad appena venti, nonché di procedere ad una massiccia esclusione di quei cantanti reduci dai talent show. 
Nello specifico si è menzionato chi ne è uscito di recente, il quale pare proprio non avere alcuna possibilità di partecipare. 
Di conseguenza sembra sicura l'esclusione di Sarah Toscano, vincitrice del Serale di Amici 23, la quale ha voluto dire la sua in merito.

Serale di Amici 23: Sarah esclusa da Sanremo 2025?

Neanche il tempo di cominciare che Sanremo 2025 sta già facendo discutere per quelli che sembrerebbero essere dei limiti riguardo la realizzazione del cast. Seguendo le indicazioni dei piani alti e anche il suggerimento del Codacons, i vertici della kermesse sembrerebbero intenzionati a dare meno spazio ai cantanti reduci dai talent show, in particolare da quello condotto da Maria De Filippi. Stando ai rumors, infatti, i cantanti usciti di recente dal programma non avrebbero la benché minima possibilità di finire sull'Ariston. Insomma un netto cambiamento rispetto alle ultime edizioni del Festival condotte da Amadeus, nello specifico se si pensa alla scorsa stagione che ha visto ben undici ex allievi nel cast. Se cantanti come Sangiovanni, Gaia, Aka7even, LDA e Angelina Mango hanno avuto subito l'occasione di mettersi alla prova nella competizione, la situazione cambierà a partire da quest'anno. Sarah Toscano, vincitrice del Serale di Amici 23, così come i suoi compagni di avventura, sarebbe stata quindi esclusa praticamente a prescindere.

Serale di Amici 23: la reazione di Sarah Toscano

A confermare che Sanremo 2025 apparirebbe un miraggio sembra essere persino Sarah Toscano in una recente intervista a Fanpage.it. La vincitrice del Serale di Amici 23 non si nasconde dietro un dito e pare aver ben compreso le nuove intenzioni del Festival e di Carlo Conti, eppure non si dice dispiaciuta ai microfoni della testata giornalistica: "Penso che Sanremo sia un obiettivo da raggiungere molto importante. Però chiaramente non ho fretta perché ho 18 anni, non penso che se non vado a Sanremo quest'anno, non ci andrò mai più". E ancora, mostrando tanta maturità, aggiunge: "Penso che bisogna aspettare il momento giusto e il pezzo giusto. Non ho assolutamente fretta, né la voglia di correre".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto