Grande Fratello, due ex gieffini scartati da un noto reality: ecco cos'è successo

 


Due ex inquilini della casa di Cinecittà si erano proposti a Pechino Express ma sarebbero stati scartati.


L'attenzione sui protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello è ancora alta nonostante sia passato un po' di tempo dalla sua conclusione. 
In particolare il focus è concentrato su quei personaggi che hanno alimentato le dinamiche del reality, in questo caso su Mirko Brunetti e Perla Vatiero che sono tornati sulla bocca di tutti dopo un'intervista del ragazzo. 
Ospite nello studio di RDS, l'ex gieffino si è di fatto candidato insieme alla fidanzata per la prossima edizione di Pechino Express.
Sta di fatto la risposta degli autori sarebbe stata negativa, dato che gli esperti parlano di una netta bocciatura.

Grande Fratello: l'appello di Mirko Brunetti

Aveva raccolto parecchio interesse l'intervista di Mirko Brunetti a RDS per parlare della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia e dei suoi prossimi impegni. Tra una domanda e l'altra, ha fatto scalpore la voglia del giovane imprenditore di partecipare ad un altro reality insieme a Perla Vatiero. Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, infatti, anche Pechino Express è nei piani della coppia: "Mi piacerebbe molto perché è un'esperienza di vita. Io e Perla faremmo sicuramente ridere. Con l'inglese potrei cavarmela, la mia fidanzata non lo so". Subito dopo questa intervista, l'attenzione dei media si è concentrata sugli autori del reality di Sky Uno e qui sarebbe emerso che avrebbero tutt'altre idee per il prossimo cast.

Grande Fratello: Mirko e Perla rimbalzati da Pechino Express?

Dopo l'intervista si era parlato di presunti contatti in corso tra i due ex inquilini del Grande Fratello e i piani alti di Pechino Express. Un rumor sostenuto anche dai precedenti del reality stesso, il quale ha pescato spesso nella casa più spiata d'Italia per realizzare il cast delle sue edizioni. A confermarlo sono le partecipazioni di Antonella Fiordelisi, Dayane Mello, Soleil Sorge e tanti altri, tutte che hanno fatto parte del programma di Cologno Monzese. Tuttavia non sarebbe così questa volta. Voci di corridoio fanno sapere che la candidatura di Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sarebbe stata nemmeno presa in considerazione e di conseguenza non ci sarebbe stato neanche alcun contatto tra le parti. Gli autori del reality avrebbero in mente altri nomi per la prossima edizione e i due ex inquilini non rientrerebbero in questi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?