Amici 23, brutto colpo per i finalisti del talent show: scartati da tutti i concerti estivi?

 


I protagonisti dell'ultima edizione stanno facendo parecchia fatica dopo il talent show e ora anche i concerti estivi avrebbero puntato altrove.


L'estate ha aperto le porte dei concerti in giro per l'Italia: dal Radio Zeta Future Hits a Battiti Live per passare dal Tim Summer Hits fino al concerto di Radio Italia e il Music Awards di Verona.
E' l'occasione giusta per i cantanti di presentare la propria hit estiva e far ballare il pubblico presente e quello di casa, dato che questi concerti vanno tutti in onda sul piccolo schermo. 
Tuttavia i finalisti di Amici 23 sembrerebbero essere penalizzati.
Dei concerti stilati, solo pochi hanno puntato su di loro.

Amici 23: brutto colpo per i finalisti

E' subito dopo l'esperienza nel talent show che le cose si fanno difficili. Non a caso, non c'è più un programma a spingere ed ecco che gli allievi di Amici 23 lo stanno vivendo sulla propria pelle. I concerti estivi occuperanno la scena musicale per diversi mesi, il che diventa fondamentale per alcuni cantanti alle prime armi finirci dentro. Sia per incominciare a prendere confidenza con i live e sia per spingere i propri singoli, far parte dei concerti estivi significa guadagnarsi ascoltatori. Eppure per ora solo Sarah Toscano ha avuto un po' di spazio in occasione del Radio Zeta Future Hits, aprendo di fatto il concerto. Ciò che emerge in queste ore, infatti, è tutt'altro che positivo. Tra tutti i concerti in programma, solo Battiti Live potrebbe chiamare più di due artisti reduci dalla scuola più famosa d'Italia. Nel concerto di Italia 1, infatti, dovrebbero arrivare Holden, Petit e Mida insieme ovviamente alla vincitrice.

Amici 23: poco spazio per i finalisti?

E' risaputo che la concorrenza musicale sia ormai spietata da qualche anno a questa parte. Gli artisti che emergono sono tanti, con molti che si fanno conoscere tramite canali social e altri che sfruttano i talent show. Di conseguenza i cast dei concerti estivi sono sempre affollati e gli organizzatori devono fare delle rinunce. Stando a quanto rivelato in queste ore, sarebbero stati soprattutto gli allievi di Amici 23 a ritrovarsi diverse porte in faccia a causa degli ascolti non esattamente brillati dei loro brani. A Radio Italia, ad esempio, soltanto Holden avrebbe avuto lo spazio per esibirsi, mentre al Tim Summer Hits si vocifera che non ce ne sarà nemmeno uno. Un po' meglio la situazione in ottica Music Awards di Verona, il quale secondo gli esperti dovrebbe vedere Sarah Toscano e Petit.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?