Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria vuota il sacco: "Ecco cos'è mancato in Honduras"


L'edizione che si è appena conclusa ha lasciato a desiderare e ora la conduttrice ne ha spiegato i motivi.


L'edizione dell'Isola dei Famosi che si è appena conclusa non è andata molto bene e gli ascolti lo confermano. 
Un piccolo recupero c'è stato nelle ultime tre puntate, le quali però non hanno evitato di registrare la media più bassa di sempre. 
La stagione, infatti, è stata la meno seguita di sempre, tanto che non dovrebbe essere nemmeno riconfermata il prossimo anno. 
Vladimir Luxuria ha affrontato l'andamento della stagione con Nuovo Tv e qui ha fatto il punto della situazione svelando cos'è mancato davvero in Honduras.

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria rompe il silenzio

L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi non ha soddisfatto le aspettative e alla fine il risultato è stato negativo. I tanti ritiri e le dinamiche poco intense per buona parte dell'esperienza hanno contribuito al calo di ascolti, a cui si sono aggiunti i cambiamenti alla conduzione che sembrano non aver entusiasmato i telespettatori. Vladimir Luxuria ha spaccato l'opinione pubblica e stesso lei fa il punto della situazione dopo un po' di tempo dalla finale andata in onda. La conduttrice non nasconde i problemi riscontrati, ma ricorda anche le difficoltà dell'edizione che non si è sviluppata come avrebbe voluto lei.

Isola dei Famosi: l'analisi della conduttrice

Secondo il parere di Vladimir Luxuria, spiegato in occasione di una recente intervista a Nuovo Tv, i problemi dell'Isola dei Famosi sarebbe stati influenzati da diversi fattori. In particolare parla di una mancata relazione in Honduras: "Ci possano essere molte cause, diciamo che è mancata la 'tresca', un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo i flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c'erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista". Così come i ritiri, la nota negativa che ha rallentato le dinamiche di gioco: "Per quanto riguarda il problema delle dinamiche c'è anche il fatto dei ritiri. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate". Infine, chiude con una battuta che sa tanto di lezione: "Se ho pensato 'chi me l'ha fatto fare?', no mai! Io porto al termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto"



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?