Pechino Express, Edoardo Donnamaria verso la nuova edizione? Spunta il retroscena

 


La nuova edizione del reality è alle prese con il cast e ora spunta il nome dell'ex gieffino tra i viaggiatori.


Verso il mese di ottobre partiranno le riprese della nuova edizione di Pechino Express, la quale debutterà poi tra marzo e aprile su Sky Uno come da tradizione. 
La missione degli autori è quella di confermare l'ottimo riscontro della passata stagione, il che significa che si punterà ancora una volta su un cast dinamico e che sappia incuriosire. 
L'ultimo nome emerso per il nuovo cast è quello di Edoardo Donnamaria, il quale pare dovesse già prendere parte dell'avventura con Antonella Fiordelisi.

Pechino Express: Edoardo Donnamaria verso la nuova edizione?

Gli autori di Pechino Express hanno aperto le trattative con i prossimi viaggiatori e in queste ore è emerso un retroscena piuttosto curioso. I telespettatori hanno visto Antonella Fiordelisi nella scorsa edizione, la quale ha partecipato insieme ad Estefania Bernal raggiungendo persino la finale del programma. Non tutti sanno però che la schermitrice pare dovesse partecipare con Edoardo Donnamaria. I due erano fidanzati ma dopo la fine della relazione, uno dei due avrebbe preferito non partire. Si vocifera che autori abbiano virato sulla modella argentina, ma con l'intenzione di dare poi spazio anche a Donnamaria nella stagione successiva. E così pare che sarà in quanto l'ex gieffino, nonché volto di Forum, dovrebbe partecipare assieme ad un suo caro amico di infanzia. 

Pechino Express: i probabili concorrenti

I nomi accostati alla nuova edizione di Pechino Express sono parecchi, ma alcuni sembrerebbero avere maggiori possibilità di partecipare. Sembra sempre più vicina, infatti, la conferma di Frank Matano e Matteo Martinez, così come quella di Aka7even e LDA. La suggestione della prossima edizione è Francesco Totti, il quale potrebbe affrontare l'avventura assieme a suo figlio Christian Totti o assieme ad un suo caro amico. Il tutto potrebbe concretizzarsi grazie ad una serie di sponsor che potrebbero consentire il colpaccio un po' in stile Totò Schillaci, Ciro Ferrara e Federica Pellegrini: tutti campioni che hanno preso parte al viaggio. Vicini alla partecipazione anche Alessandro Greco con suo figlio, così come Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?