Grande Fratello, Signorini pazzo di Raul di Temptation Island: spunta l'offerta per lui

 


Il conduttore è a caccia di nuovi concorrenti e ora sulla sua lista spicca il giovane volto del reality dei sentimenti.


Continuano i preparativi della nuova edizione del Grande Fratello, in particolare sul versante del cast che sembra comunque essere ad un buon punto. 
Alfonso Signorini, infatti, avrebbe scelto il primo blocco di concorrenti vip che entrerà fin da subito nella casa di Cinecittà.
Questi si uniranno ai nip che verranno scelti dai casting per un totale iniziale di almeno 20 concorrenti. 
Essendo però un'edizione che si preannuncia molto lunga, ossia circa sei mesi, il conduttore sta già pensando alla seconda parte della stagione in cui serviranno nuove pedine.
 Ed ecco che vorrebbe puntare su Raul di Temptation Island.

Grande Fratello: Signorini vuole Raul di Temptation Island

Il Grande Fratello e Temptation Island potrebbero incrociarsi ancora una volta insieme in vista della nuova edizione della casa più spiata d'Italia. Le dinamiche del villaggio delle tentazioni sono state seguite molto bene da Alfonso Signorini il quale, dopo un'attenta analisi sui protagonisti che hanno messo alla prova i propri sentimenti, avrebbe mostrato un certo interesse per Raul. Il giovane ragazzo, non a caso, è riuscito ad attirare l'attenzione di molti per la storia con Martina, la quale l'ha lasciato perché non provava più i suoi stessi sentimenti. Avvicinatasi al tentatore, la ragazza ha preferito chiudere la relazione. Insomma un dolore che avrebbe colpito anche lo stesso conduttore del reality di Cinecittà, il quale avrebbe deciso poi di puntare sul ragazzo e chissà ad un altro triangolo amoroso.

Grande Fratello: un nuovo triangolo nel reality

I tradimenti, i ritorni di fiamma e più in generale i colpi di scena in una coppia funzionano sempre al Grande Fratello, in particolar modo se i protagonisti sono già molto seguiti dai telespettatori. L'anno scorso, non a caso, Alfonso Signorini ha puntato forte sul triangolo amoroso visto a Temptation Island ossia quello tra Mirko, Perla e Greta. I tre sono stati letteralmente i protagonisti della seconda parte dell'edizione, portando ascolti e interazioni che hanno fatto volare il reality. La stessa occasione sembra ripresentarsi a Signorini, al quale un altro triangolo sembra fare piuttosto gola. La situazione tra Raul, Martina e il tentatore Carlo non è poi così diversa da quella dell'anno precedente, il che spinge a pensare che il conduttore voglia riproporlo nella nuova edizione. Si presume che il giovane fidanzato possa aprire le danze entrando nella casa più spiata d'Italia, seguito poi proprio dall'ormai ex partner e dal tentatore.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?