I Cesaroni, presentato il cast della nuova stagione: arriva un nuovo protagonista

 


La settima stagione della serie romana è stata confermata e ora spunta il cast che ne prenderà parte.


Le voci sul ritorno de I Cesaroni sono state confermate da Claudio Amendola qualche settimana fa, ma adesso spuntano più dettagli. 
La serie romana, infatti, tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva in quanto è stata inserita ufficialmente nel palinsesto di Mediaset. 
Il focus ora è tutto sul cast che prenderà parte al progetto.
L'intenzione dei vertici era quella di riunire tutti i protagonisti storici e così sarà.
Ebbene sì perché andranno in onda sei appuntamenti dove si racconterà la nuova vita della famiglia e dei suoi amici che hanno accompagnato i telespettatori fin dalla prima stagione.

I Cesaroni: il cast della settima edizione

L'ufficialità del ritorno de I Cesaroni era arrivata già qualche giorno fa da Claudio Amendola, il quale aveva annunciato l'inizio delle riprese per quella che sarebbe stata una messa in onda prevista nel 2025. Ora arriva anche la conferma da parte di Mediaset che ha inserito la serie romana nel prossimo palinsesto televisivo, nonché la presentazione del cast. Quest'ultimo sarà quello più atteso da tutti ossia quello formato da tutti i protagonisti principali della storia. Anche Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, che sembravano intenzionate a non prendere parte alla nuova stagione, ci saranno. Non potevano mancare Antonello Fassari e Max Tortora, così come Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo.

I Cesaroni: il nuovo protagonista della storia

A distanza di molti anni dall'ultima volta, la storia della settima edizione de I Cesaroni ruoterà intorno alle nuove vite dei protagonisti. Si racconteranno nuovi intrighi e vecchi sentimenti che legano i personaggi e che li porteranno a fare delle scelte decisamente importanti. Non mancheranno i colpi di scena, infatti, così come le new entry che si inseriranno nelle dinamiche. Sebbene tutti i protagonisti storici saranno sostanzialmente protagonisti, quello che avrà più spazio ai fini della trama sarà Federico Russo, attore che interpreta Mimmo. Il ragazzo è ormai cresciuto e vivrà le prime storie d'amore, i primi intrecci e anche dei colpi di testa che coinvolgeranno anche la sua famiglia. Alcuni personaggi storici faranno parte in tutti i sei appuntamenti previsti in prima visione, mentre altri potrebbero partecipare solo al debutto. Infine, stando agli esperti, il finale sarà semi-aperto per capire se ci saranno i presupposti per realizzare un'altra stagione. Il tutto, non a caso, dipenderà dagli ascolti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?