Stefano De Martino sfida Filippo Bisciglia: presenterà la concorrenza di Temptation Island

 


Dalla prossima estate i telespettatori si ritroveranno a scegliere tra il villaggio delle tentazione e un programma molto simile.


E' stato svelato il palinsesto della prossima stagione targata Rai e molti programmi stanno attirando la curiosità dei telespettatori. 
Per la prima volta, la rete pubblica manderà in onda due programmi incentrati sugli stessi temi di Uomini e Donne e Temptation Island.
L'attenzione si concentra in particolar modo su Se mi lasci non vale, il format che sfiderà il reality dei sentimenti nel periodo estivo.
Ebbene sì perché spunterebbe già il conduttore che proverà a strappare ascolti a Filippo Bisciglia.
Il nome è di quelli forti visto che si parla di Stefano De Martino.

Temptation Island: arriva la concorrenza

Il palinsesto Rai ha presentato due nuovi programmi per la prossima stagione televisiva. Avranno un compito chiaro ossia quello di frenare il predominio di Uomini e Donne e Temptation Island, andando in onda nello stesso momento. Il dating show, d'altronde, vince facile da troppe stagioni in quella fascia oraria, motivo per cui i vertici di Viale Mazzini proporranno un format simile per strappare ascolti. Così come il reality dei sentimenti che non ha rivali in estate, specie quest'anno dove viaggia ad una media impressionante pari al 30% di share. Insomma numeri che sembrano aver infastidito la rete pubblica, la quale dalla prossima estate punterà su Se mi lasci non vale. Il reality assomiglierà a quello della Mediaset e andrà in onda nello stesso periodo.

Temptation Island: Stefano De Martino sfida Filippo Bisciglia

Per la prima volta l'estate della televisione italiana vedrà la sfida tra due reality: Temptation Island e Se mi lasci non vale. I due format, rispettivamente Mediaset e Rai, avranno le stesse tematiche dove verranno messi alla prova i sentimenti delle coppie che ne prenderanno parte. Ovviamente si aspettano differenze tra i due show, le quali saranno determinanti a spostare di fatto la bilancia da una parte o dall'altra. Sarà un test decisamente importante per il reality dei sentimenti perché per la prima volta si ritroverà contro una concorrenza fatta della stessa pasta. I telespettatori dovranno quindi scegliere cosa vedere in quel periodo, dato che i due show andranno in onda negli stessi giorni e vedranno due dei conduttori più amati del momento. A sfidare Filippo Bisciglia, infatti, arriverà molto probabilmente Stefano De Martino, al quale sarebbe stata proposta la prima edizione del nuovo format.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?