Amici 24, Maria De Filippi infuriata ad un passo dal debutto: ecco cosa sta succedendo

 


La conduttrice avrebbe perso la pazienza dopo la situazione in merito al cast dei docenti di quest'anno.


Manca poco al debutto di Amici 24 visto che la partenza è fissata il 15 settembre 2024.
Tuttavia ci sarebbero ancora diversi nodi da sciogliere e la cosa starebbe incominciando a creare più di un grattacapo a Maria De Filippi
Stando a quanto rivelato in questi giorni, la situazione nel programma non sarebbe così serena e ora la conduttrice avrebbe manifestato i suoi malumori per alcune scelte. 
I tentennamenti di alcuni docenti e i loro cambi di idea non avrebbero fatto piacere alla padrona di casa, la quale sarebbe in difficoltà a pochi giorni dal debutto.

Amici 24: i malumori di Maria De Filippi

Sebbene i casting di Amici 24 sono terminati e i telespettatori attendono di scoprire come sarà formata la nuova classe, la situazione intorno al talent show non sarebbe per niente rosea. C'è infatti un grosso punto interrogativo a creare un certo malcontento generale, il quale avrebbe colpito anche Maria De Filippi. A pochi giorni dal tanto atteso debutto, infatti, la conduttrice non avrebbe in mano la squadra dei docenti, cosa mai successa prima visto che le conferme arrivano già mesi prima dell'inizio. Ad ogni modo, troppi nodi devono essere sciolti e tante situazioni sono in bilico ora che l'edizione si avvicina alla partenza. Ecco perché la conduttrice sarebbe piuttosto stufa di alcuni atteggiamenti e avrebbe chiesto chiarezza ai docenti interessati a quanto pare. Non si esclude, infatti, una rivoluzione totale nei prossimi giorni.

Amici 24: dubbi sulla squadra dei docenti

L'umore di Maria De Filippi non sarebbe un granché a causa della situazione dei docenti. C'è parecchia confusione su chi ci sarà e chi andrà via, e pare quasi che siano tutti in bilico. Un problema che non starebbe affatto piacendo alla padrona di casa ora che Amici 24 è pronto a partire. Raimondo Todaro, non a caso, sarebbe ancora in forte dubbio e il suo sostituto non sarebbe stato ancora trovato; Anna Pettinelli invece potrebbe ritornare in extremis dato che si vocifera sia saltata la trattativa con Giusy Ferreri. E ancora, dopo la smentita di Lorella Cuccarini sul passaggio a Viale Mazzini, crescono i dubbi su chi sostituirà Emanuel Lo. C'è chi dice sia Elena D'Amario, ma gli esperti fanno sapere che la ragazza starebbe lavorando alle coreografie dell'edizione. Risultato? Tanto caos che avrebbe messo a dura prova la pazienza della De Filippi, la quale potrebbe attuare una rivoluzione partendo solo da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?