Ballando con le Stelle, anche Federica Sciarelli nel cast? Arriva la sua risposta

 


La nota conduttrice è stata accostata al varietà ma ha fatto sapere di aver rifiutato la partecipazione.


Tutti i nodi della nuova edizione di Ballando con le Stelle sono stati sciolti, eppure ci sarebbe l'intenzione di aggiungere qualche nome extra al cast. 
In questi giorni si è parlato della possibile partecipazione di una delle colonne di Viale Mazzini, voce che ha entusiasmato e non poco gli appassionati del programma. 
Stiamo parlando di Federica Sciarelli, il volto che conduce "Chi l'ha visto?" dal lontano 2004 e che registra sempre ascolti altissimi. 
La giornalista non ha mai nascosto la sua passione per il ballo, ma ha fatto sapere di aver rifiutato la proposta di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: le parole di Federica Sciarelli

Hanno attirato molta attenzione le parole di Federica Sciarelli riguardo la presunta partecipazione a Ballando con le Stelle. Il varietà, d'altronde, partirà a breve e vedrà un cast tutto nuovo che però richiede forse ancora qualche pedina. Ed ecco che qualcuno ha accostato il nome della giornalista al programma, sostenendo che qualcosa si stesse muovendo vista la passione della diretta interessata per il ballo. Tuttavia, la stessa conduttrice di "Chi l'ha visto?" ha spiegato che già in passato aveva ricevuto la proposta di partecipare ma che lei aveva rifiutato per un motivo ben preciso: "Milly Carlucci mi chiese di andare a Ballando con le Stelle e io adoro ballare, ma non sono credibile se mi metto a danzare e poi vado a cercare il latitante".

Ballando con le Stelle: le ultime mosse di Milly Carlucci

Archiviata la partecipazione di Federica Sciarelli, l'attenzione di Milly Carlucci vira verso altri nomi dello spettacolo. Tuttavia, la conduttrice ha dovuto fare a meno anche di un altro pezzo da novanta che voleva aggiungere al cast. Si tratta di Barbara d'Urso che, dopo aver rifiutato di partecipare come star in gara, era attesa almeno per il ruolo di "ballerina per una notte". Tuttavia non sarà così in quanto non parteciperà al varietà in nessun ruolo. La campana, infatti, si starebbe preparando al ritorno in tv con un suo programma sul Nove. Dunque la Carlucci avrebbe puntato alla Spagna dov'è tornato di moda il nome di Pedro Alonso, attore che ha interpretato Berlino ne "La Casa di Carta". Stando ai rumors, lo spagnolo potrebbe partecipare almeno per una sera al varietà in partenza il 28 settembre 2024 alzando ancora di più il livello della trasmissione.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?