Grande Fratello, Signorini richiama due veterani: entreranno ancora una volta in casa

 


Il conduttore avrebbe completato il cast dei concorrenti ma vorrebbe dare comunque spazio a due veterani del reality.


Il 23 settembre 2024 scatteranno i semafori verdi della nuova edizione del Grande Fratello confermando il classico appuntamento del lunedì. 
In queste settimane sono emersi molti nomi ma bisognerà comunque attendere le ufficialità anche se, secondo gli esperti, rispetteranno quasi in tutto le voci circolate. 
L'ultima, intanto, arriva in queste ore e riguarda due veterani del reality.
Stiamo parlando di due vipponi che sono entrati nella casa di Cinecittà già molte volte e che sono prossimi a rifarlo: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello: Valeria Marini e Malgioglio ancora in casa?

Intanto che spuntano le prime ufficialità sul cast che entrerà nella casa della nuova edizione del Grande Fratello, una recente voce chiama in ballo due veterani del programma. Ebbene sì perché, stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini sarebbe pronto a richiamare alla base Valeria Marini e Cristiano Malgioglio durante la stagione. Non si sa ancora se faranno parte del gioco a tutti gli effetti, ma salgono le possibilità secondo cui le porte della casa di Cinecittà si apriranno a loro per l'ennesima volta. I due, non a caso, hanno partecipato diverse volte al programma, portando sempre una marea di ascolti sia in qualità di concorrenti che di ospiti speciali. Il paroliere in particolare è sinonimo di successo, visto che le sue stagioni, anche quando è stato opinionista del reality, sono state le più seguite. 

Grande Fratello: un cast con molti ex inquilini

Alla luce di quanto detto, gli appassionati del Grande Fratello potrebbero ritrovarsi ancora una volta Valeria Marini e Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d'Italia. Solo per qualche giorno o come concorrenti a tutti gli effetti? Sarebbe tutto ancora in forse, ma non si esclude che, se la loro entrata dovesse arrivare verso le battute finali, possano effettivamente diventarlo. Insomma, due volti molto amati che sanno come portare ascolti ma che allo stesso tempo rompono l'effetto novità. Sta di fatto che il rispolvero degli ex gieffini sarà molto probabilmente una parte integrante della nuova edizione. Si parla, infatti, anche dell'ingresso di Cristina Plevani, storica prima vincitrice del reality, così come di Margherita Zanatta e Jonathan Kashanian, anche loro ex gieffini, con il secondo che lo vinse anche.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?