Grande Fratello, spunta l'offerta da capogiro per Loredana Lecciso: "Ho detto no, ma chissà"

 


Il conduttore ha ottenuto l'ennesimo "no" dalla showgirl ma è pronto a rilanciare con una maxi offerta.


Il "via" della nuova edizione del Grande Fratello è previsto per il 23 settembre 2024 e Alfonso Signorini avrebbe già completato il cast della prima parte di stagione. 
Secondo i rumors, il conduttore si sarebbe assicurato anche altri concorrenti da inserire nel corso dell'edizione senza escludersi la possibilità di portarne dei nuovi in extremis. 
L'obiettivo del padrone di casa, infatti, resta Loredana Lecciso, la quale ha spiegato di aver rifiutato per l'ennesima volta la partecipazione rinunciando a quanto pare anche ad un'offerta molto alta. 
Sta di fatto che non chiude totalmente al reality e il conduttore è già pronto a rilanciare con una maxi offerta.

Grande Fratello: Signorini punta Loredana Lecciso

La costante delle ultime edizioni del Grande Fratello condotte da Alfonso Signorini è quella di provare a portare Loredana Lecciso nella casa di Cinecittà. La proposta per lei arriverebbe ogni anno, ma ogni volta la risposta sarebbe sempre la stessa: un secco "no". Anche quest'anno il copione sarebbe stato lo stesso, anche se qualcosina sarebbe cambiato. Per la prima volta, infatti, la diretta interessata non avrebbe chiuso ogni possibilità di partecipazione. Una sorta di "no" con riserva per l'appunto, come lei dichiara: "Ho rifiutato al momento. Se lo farò in futuro? Chissà, magari in un'altra edizione". Un nuovo tentativo quindi pare ci sarà nella seconda parte della stagione dove forse il cachet da proporre lieviterà ancora di più.

Grande Fratello: maxi offerta per la Lecciso

E' ormai risaputo che Loredana Lecciso abbia ripetutamente rifiutato di entrare nella casa del Grande Fratello anche di fronte ad offerte piuttosto importanti. Si fa sapere che la cifra proposta in questi anni sia oscillata intorno ai 15mila euro settimanali che però la showgirl avrebbe sempre rifiutato. Ora, tuttavia, l'asticella potrebbe alzarsi nella seconda metà della stagione, soprattutto dopo le prime polemiche a seguito dei nomi del cast non esattamente "wow". Ed ecco che quando gli inquilini andranno incontro al giro di boa e ci sarà spazio per nuovi concorrenti, Alfonso Signorini sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo. Quale? Offrire almeno 20mila euro a settimana per vedere la Lecciso in casa. Una cifra stratosferica che potrebbe trasformare il suo "forse" finalmente in un "sì" tanto sperato.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?