Mare Fuori, la quinta stagione rischia di saltare: ecco cosa sta succedendo

 


Il quinto capitolo della serie napoletana potrebbe essere disponibile solo su Rai Play a causa dei tanti programmi in lista.


Da circa due mesi sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori.
Il cast si sta spostando giornalmente dall'IPM ai bellissimi vicoli di Napoli per costruire la trama del nuovo capitolo che si preannuncia ricco di cambiamenti. 
Sta di fatto che un recente rumors sta preoccupando i fan della serie.
Quale? Pare che i vertici stiano pensando di saltare la messa in onda su Rai Due e dare spazio unicamente a quella su Rai Play
I numeri degli scorsi anni hanno confermato l'ottimo impatto sull'applicazione dell'emittente pubblica, il che avrebbe spinto ad evitare la trasmissione in prima serata anche alla luce dei tanti programmi previsti sul palinsesto.

Mare Fuori: la quinta stagione disponibile solo su Rai Play?

C'è un certo malumore intorno alla quinta stagione di Mare Fuori. I motivi partono dai tanti cambiamenti del cast fino alla modalità della messa in onda prevista quest'anno. Si rende noto, infatti, che arriveranno quattro o cinque nuovi protagonisti e ne andranno via almeno tre che hanno ricoperto un ruolo decisamente importante nella serie: Edoardo, Carmine e Pino. Insomma, il cast visto nelle prime stagioni sarà solo un lontano ricordo. Ora si aggiunge un'altra voce altrettanto discutibile e riguarda la trasmissione. A quanto pare la quinta stagione sarà disponibile solo su Rai Play.

Mare Fuori: salta la prima serata su Rai Due?

Stando ai rumors circa la nuova stagione di Mare Fuori, gli autori avrebbero deciso di rendere disponibile la serie napoletana solo su Rai Play evitando la prima serata su Rai Due. La strategia degli ultimi anni ovvero di mandare le stagioni sull'app della rete pubblica si sta rivelando vincente, rendendo quasi inutile la messa in onda degli stessi episodi sul secondo canale dell'emittente. Ed ecco che quest'anno pare proprio che si potrà guardare il quinto capitolo solo sull'applicazione. La conferma deve ancora arrivare, ma la cosa starebbe già facendo storcere il naso agli appassionati. Il motivo? Se così fosse, sarebbero costretti a registrarsi al servizio. C'è chi però crede che la conferma arriverà presto, dato che i programmi in onda quest'anno sui canali di Viale Mazzini sono tanti e bisognerà sfruttare ogni spazio disponibile.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?