E' già risaputo l'incredibile epilogo di Lino Giuliano, il quale doveva partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello ma un suo commento omofobo ha spinto la produzione a fare a meno di lui.
Non tutti sanno però che c'è un retroscena sulla situazione che rivela come Alfonso Signorini avrebbe scelto lui dopo un ballottaggio con un altro volto di Temptation Island.
Il mancato ingresso del campano, tuttavia, avrebbe aperto le porte al secondo nome sulla lista del conduttore: Raul Dumitras.
Quest'ultimo, non a caso, potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia nelle prossime settimane.
Grande Fratello: il retroscena su Temptation Island
Secondo quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini sarebbe stato costretto a fare una scelta sul versante Temptation Island. Il conduttore, non a caso, voleva portare almeno un triangolo visto nel reality dei sentimenti. Di conseguenza era indeciso se portare il trio formato da Lino Giuliano, Alessia Pascarella e la tentatrice Maika Randazzo oppure puntare su quello formato da Raul Dumitras, Martina De Ioannon e il tentatore Carlo Marini. Alla fine il conduttore ha virato per i primi ma poi è successo quello che sappiamo, cosa che ha fatto saltare tutti i suoi piani. Adesso però sembra essere pronto un nuovo scenario altrettanto interessante. L'idea di portare il secondo trio (Raul, Martina e Carlo) in casa pare ormai impossibile perché la ragazza è attualmente sul trono di Uomini e Donne, ma ci sarebbe comunque la volontà di dare una chance a Raul.
Grande Fratello: Raul Dumitras diventa concorrente?
La nuova edizione del Grande Fratello potrebbe accogliere un nuovo volto di Temptation Island. A seguito della mancata partecipazione di Lino Giuliano, squalificato in tempi record senza neanche mettere i piedi nella casa, Alfonso Signorini avrebbe rivalutato uno dei nomi sulla sua agendina. Subito dopo il partenopeo, infatti, il conduttore avrebbe inserito Raul Dumitras tra i suoi preferiti. Naturalmente lo scenario che aveva in mente inizialmente è cambiato, ma ciò non vorrebbe dire per forza rinunciare al giovane ragazzo. Quest'ultimo, d'altronde, è molto seguito sui social ed è stato parecchio apprezzato per il suo percorso nel villaggio sardo. Il giovane romano potrebbe essere così il concorrente capace di risollevare gli ascolti del reality che per ora sta viaggiando a ritmi elevatissimi. Gli esperti parlano di un possibile ingresso tra qualche appuntamento.
Commenti
Posta un commento