Pechino Express, svelate le dieci coppie della nuova edizione: "Sarà un cast scoppiettante"
La nuova edizione scalda i motori e ora spuntano le probabili dieci coppie che affronteranno il viaggio.
E' tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express che incomincia a scaldare i motori in vista della partenza ad ottobre.
Entro la fine di quest'ultimo, infatti, partiranno le prime riprese che poi verranno trasmesse su Sky Uno nel tradizionale appuntamento di marzo.
Le coppie in gioco sarebbero state selezionate ma naturalmente bisognerà attendere l'ufficialità degli autori.
Ad ogni modo sembrano essere stati rispettati i nomi emersi in queste settimane, a cui si dovrebbe aggiungere un altro campione sportivo in extremis.
Pechino Express: la nuova edizione si avvicina
In chiaro su Tv8 sta andando in onda l'edizione scorsa di Pechino Express, ma l'attenzione di queste ore è tutta sulla nuova che partirà con le prime riprese a fine ottobre. La prima puntata è fissata a marzo su Sky Uno, ma il cast verrà svelato prima della partenza dei nuovi protagonisti per evitare anticipazioni durante l'avventura. Ciò che è sicuro è che i i telespettatori ritroveranno Costantino della Gherardesca al timone, il quale verrà affiancato da Fru dei The Jackal per il secondo anno consecutivo. I due racconteranno le avventure dei viaggiatori nelle insidiose tappe della nuova location, la quale dovrebbe essere di nuovo l'Africa. Le coppie in gioco, invece, dovrebbero essere dieci, ma non si esclude l'arrivo di qualche new entry a reality in corso. Ad ogni modo, gli esperti fanno sapere che sarà un cast scoppiettante.
Pechino Express: svelate le coppie in gioco
Secondo gli ultimi rumors, le coppie della nuova edizione di Pechino Express dovrebbero essere dieci. La selezione degli autori è mirata a rappresentare un po' tutto il mondo dello spettacolo. Quindi ci saranno volti che vanno dal cinema alla televisione fino allo sport e alla musica. Il cast della nuova avventura dovrebbe vedere il comico Frank Matano in coppia con il regista Matteo Martinez, così come i due ex allievi LDA e Aka7even. E ancora: il conduttore Alessandro Greco che dovrebbe partecipare insieme a suo figlio; l'attore americano Ronn Moss con un suo caro amico italiano; l'ex gieffino Edoardo Donnamaria e uno dei suoi partner musicale. Trattative in dirittura di arrivo anche per il conduttore Giovanni Muciaccia e un suo collega d'arte, così come la schermitrice Rossella Fiamingo e una sua amica sportiva. Dentro anche l'ex volto di "Campioni", Francesco Gullo, che dovrebbe fare coppia con un suo amico. Spazio anche per due tiktokers molto seguite sul social. Infine si sarebbe aggiunto un altro campione italiano, attualmente in contatto con gli autori. Stiamo parlando di Cristian Vieri, ex calciatore della Nazionale, il quale potrebbe partecipare con una sua amica.
Commenti
Posta un commento