Amici 24, docenti furiosi con gli allievi: mezza classe a rischio eliminazione
I docenti non sono per niente soddisfatti dagli allievi di questa edizione e sarebbero pronti ad eliminarne la metà.
C'è aria di tensione ad Amici 24 tra docenti e allievi dopo le ultime lezioni.
Diversi prof, non a caso, si stanno lamentando dello scarso impegno che stanno mettendo i protagonisti, i quali sembrerebbero troppo presi da se stessi invece di voler davvero imparare.
Ed ecco che nuove discussioni sono nata in queste settimane, specialmente con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, i più scontenti tra i docenti.
Ma non solo loro perché anche Anna Celentano e Emanuel Lo avrebbero iniziato a criticare alcuni loro allievi.
Amici 24: docenti furiosi con gli allievi
E' passata un'altra settimana nella casetta di Amici 24 e la sensazione che emerge è tutt'altro che positiva. Ebbene sì perché i docenti non vedrebbero miglioramenti negli allievi. Secondo Rudy Zerbi, alcuni protagonisti starebbero solo riscaldando la sedia con l'intento di mostrarsi invece che di imparare. Per il docente non avrebbero voglia di mettersi in gioco e ascoltare giudizi, togliendo di fatto l'opportunità ad altre persone che desiderano far parte del talent show. Allo stesso modo anche Anna Pettinelli si sarebbe lamentata con alcuni suoi allievi, troppo pigri, secondo lei, e con poco entusiasmo. Di recente, non a caso, si è sfogata con alcuni di loro: "Sembra che vi è tutto dovuto, ma non avete capito che qui rischiate di andare a casa". E mentre anche Alessandra Celentano e Emanuel Lo starebbero iniziato ad avere dubbi, spunta la voce di un'eliminazione di massa.
Amici 24: metà classe a rischio eliminazione
Cresce la delusione dei docenti di Amici 24, i quali sarebbero pronti a mettere in sfida un bel po' di allievi. Non a caso, da quest'anno, oltre alla classifica, dove colui che arriva ultimo finisce in sfida, anche il volere dei prof stessi può portare all'eliminazione. Il nuovo regolamento prevede che se un docente non è soddisfatto di un allievo può metterlo in sfida oppure far decidere agli altri colleghi se merita di proseguire. Questo scenario potrebbe verificarsi nel prossimo appuntamento in quanto sono previsti oltre dieci allievi a rischio eliminazione. Un chiaro segnale che potrebbe cambiare completamente l'assetto della classe, dato che comporterebbe l'arrivo di nuovi volti.
Commenti
Posta un commento