Grande Fratello, autori spagnoli sconvolti da Shaila e Lorenzo? Ecco cosa hanno fatto
I due gieffini dell'edizione italiana hanno dato sfogo a tutta la loro passione costringendo gli autori spagnoli a censurare.
Da quando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono atterrati in Spagna per passare circa una settimana al Gran Hermano dopo l'interscambio del Grande Fratello, la loro passione è salita alle stelle.
I due sono diventati inseparabili e, nel giro di qualche giorno, hanno confessato il loro amore reciproco.
Le telecamere spagnole sono tutte su di loro ma i loro atteggiamenti hanno costretto gli autori a prendere qualche contromisura.
Non a caso, i due sono sempre piuttosto intimi e avrebbero creato un certo imbarazzo nella produzione.
Grande Fratello: Shaila e Lorenzo sempre più intimi
E' un dato di fatto che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato siano usciti allo scoperto. Dopo qualche giorno in Spagna al Gran Hermano, i due hanno dato sfogo alla propria passione iniziando così una vera e propria relazione, la stessa che sembrava iniziare nelle prime battute del Grande Fratello. Una passione travolgente che è scaturita in notti di fuoco e situazioni che hanno costretto gli autori spagnoli a censurare le immagini. Ebbene sì perché l'ormai coppia sta surriscaldando il reality e forse avrebbe superato anche il limite consentito in tv. Tra baci ed effusioni sotto le coperte, i due sarebbero arrivati ad affrontare discorsi piuttosto forti. Ed ecco che, stando ai media spagnoli, anche la produzione avrebbe chiamato i due in confessionale per chiedere calma e raffreddare i bollori.
Grande Fratello: Shaila e Lorenzo confessano il loro amore
Il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in Italia regalerà sicuramente grossi colpi di scena. Non a caso, i due si erano avvicinati rispettivamente a Javier Martinez e Helena Prestes, i quali pensano ancora a loro mentre sono al Grande Fratello. Tuttavia, la ballerina ha le idee chiare stavolta e pare aver dimenticato il pallavolista: "Io e Lorenzo abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e, ad un certo punto, non ce l'abbiamo fatta più, è partita questa passione". E ancora: "Sento delle emozioni che ho represso per molto tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, comunicativi. Poi c'è la paura di innamorarsi, però ti dico che a questa paura non ci penso più. Lo desidero, mi sento come una bambina di 12 anni". Allo stesso modo, Lorenzo ammette i suoi sentimenti: "Mi sono avvicinato ad Helena per gioco, a me già piaceva Shaila. Il mio cuore è solo per lei".
Commenti
Posta un commento