Grande Fratello, Clayton Norcross costretto a lasciare la casa: il motivo è surreale
L'attore americano è stato protagonista di uno spiacevole episodio e ora deve lasciare momentaneamente la casa.
Da qualche ora a questa parte i riflettori del Grande Fratello sono puntati su Clayton Norcross.
L'attore americano, non a caso, è stato protagonista di un episodio tutt'altro che positivo che ha sorpreso sia lui che i suoi compagni di avventura.
Mentre parlava, infatti, ha perso un dente da un momento all'altro.
Una situazione davvero particolare visto che non ha impattato contro nessuna cosa, ma ad ogni modo è stato necessario un intervento specifico.
Il gieffino quindi abbandonerà la casa per qualche giorno a quanto pare.
Grande Fratello: Clayton Norcross perde un dente
La lente di ingrandimento di queste ultime ore del Grande Fratello è posata su Clayton Norcross, il quale ha perso un dente mentre parlava con i suoi compagni di avventura. Il momento è avvenuto in cucina quando l'attore americano ad un certo punto si è interrotto e portato le dita verso le labbra. Qui la scioccante scoperta: un dente era appena caduto. Immediata la reazione di Iago Garcia, il quale spaventato ha esclamato: "Devi subito andare in infermeria". Mentre Helena Prestes, in un mix di incredulità e divertimento, ha affermato: "Oh mio Dio, ma com'è possibile?". Sconvolto anche Clayton, il quale però non è riuscito a dire una parole sull'accaduto. Si vocifera, ad ogni modo, che il dente in questione era stato già trattato in passato e che pare fosse una capsula che si è di fatto staccata. Tuttavia, il problema lo spingerà ad abbandonare la casa.
Grande Fratello: Clayton abbandona la casa?
L'incidente avvenuto nella casa del Grande Fratello ha spinto Clayton Norcross a parlare con gli autori. In confessionale, stando agli ultimi rumors, l'attore americano avrebbe chiesto un aiuto per sistemare appunto il dente caduto. Di conseguenza pare si sia organizzato un incontro con un dentista che inevitabilmente comporterà all'uscita del diretto interessato. Nelle prossime ore, non a caso, si prevede l'uscita momentanea del gieffino, il quale però dovrebbe rientrare dopo qualche giorno o magari il giorno stesso. Non a caso, la procedura dovrebbe essere particolarmente semplice e non richiederebbe eccessivo tempo. Sta di fatto che gli esperti fanno sapere che l'americano potrebbe essere trattenuto per evitare un altro spiacevole episodio.
Commenti
Posta un commento