Grande Fratello, scoperta shock in giardino: la regia non riesce a censurare


Due inquilini della casa avrebbero fatto una macabra scoperta in giardino che la regia non sarebbe riuscita a censurare.


Da qualche settimana a questa parte, gli inquilini della casa del Grande Fratello stanno lamentando la presenza di alcuni topi.
Solo qualche giorno fa, un topo era stato avvistato nei pressi della cucina, mentre adesso un'altra scoperta avrebbe lasciato senza parole i concorrenti.
Nel bel mezzo di una conversazione in giardino, Clayton e Tommaso si sarebbero accorti di uno strano odore provenire nel lato della piscina.
Qui la regia ha provato a censurare il discorso dei due, ma pare proprio che il motivo di quella "puzza" sarebbe emerso.

Grande Fratello: scoperta shock in giardino

C'è una situazione al Grande Fratello che non va sottovalutata e riguarda la presenza dei topi. Ebbene sì perché da qualche settimana ormai sarebbero stati avvistati dei topi in giro per la casa: prima in cucina, che avrebbe causato un bel po' di urla, e successivamente in giardino. Proprio nello spazio all'aperto della casa più spiata d'Italia si sarebbe fatta un'altra scoperta a dir poco sconvolgente. Se ne sarebbero accorti Clayton e Tommaso, i quali ad un certo punto si sono domandati: "Ma lo senti anche tu questo forte odore verso la piscina?". Immediatamente la regia avrebbe cambiato inquadratura, salvo poi ritornarci poco dopo. E qui si sarebbe sentito di nuovo da parte di Clayton: "Era morto?". E l'altro: "Cosa? Il topo?"

Grande Fratello: interviene la produzione

La conversazione tra Clayton e Tommaso si è interrotta in quel momento, in quanto il Grande Fratello avrebbe cambiato definitivamente inquadratura. Tuttavia, la situazione non sarebbe poi così sotto controllo secondo gli inquilini. Solo qualche giorno fa, altri due concorrenti avevano manifestato una certa preoccupazione per la presenza dei topi in casa. Si era parlato quindi di un intervento diretto della produzione, ma per ora non sarebbe ancora arrivato. Gli esperti, tuttavia, fanno sapere che qualcosa accadrà nelle prossime ore, visto che gli inquilini saranno richiamati a rimanere nella stanza da letto per un po' di tempo. Che in questo frangente ci possa essere l'intervento per scacciare via i topi? I concorrenti sperano di sì e non nascondono le loro opinioni in queste ore: "Faranno un po' di pulizie".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?