Il conduttore è pronto ad anticipare i tempi e prima di dicembre annuncerà il cast completo dei cantanti.
La strada verso Sanremo 2025 si accorcia ora che Carlo Conti ha annunciato di accelerare i tempi.
A "La Volta Buona", non a caso, si è reso noto che il conduttore svelerà i nomi dei protagonisti che gareggeranno sul prestigioso palco dell'Ariston prima di dicembre.
Solitamente l'annuncio viene fatto nella prima settimana dell'ultimo mese dell'anno, ma questa volta si conosceranno i big già entro metà novembre.
Il presentatore toscano, d'altronde, avrebbe ultimato tutte le trattative.
Sanremo 2025: Carlo Conti accelera i tempi
La tradizione degli ultimi cinque anni non verrà rispettata con Carlo Conti. Se i telespettatori erano abituati a conoscere i big in gara verso la prima settimana di dicembre, adesso per Sanremo 2025 i tempi si riducono drasticamente. Il conduttore toscano, non a caso, annuncerà le partecipazioni già entro la metà di novembre attraverso una diretta al TG1. Il motivo di questo anticipo riguarda strettamente i cantanti selezionati dal diretto interessato, i quali sarebbero stati tutti già scelti. Per evitare spoiler corposi, che sarebbero sicuramente usciti in massa fino a dicembre, infatti, si sarebbe preferito accorciare i tempi. La conferma è arrivata a "La Volta Buona" da Dondoni, il quale ha aggiunto anche due nomi che sicuramente parteciperanno al festival.
Sanremo 2025: spuntano i primi cinque cantanti in gara
E' chiaro che con il passare dei giorni emergeranno i nomi dei big in gara a Sanremo 2025, motivo per cui Carlo Conti è pronto a stilare la lista completa già nelle prossime settimane. D'altronde, ben cinque artisti sembrerebbero essere trapelati, due dei quali che si sono aggiunti in queste ore. Si tratta di Michele Bravi e Rocco Hunt. Il primo era stato già accostato nelle scorse settimane, dato che si parlava del suo addio alla giuria del Serale di Amici; il secondo invece è un nome nuovo di questi giorni. I due si aggiungono ai già tre cantanti svelati in queste settimane: Achille Lauro, Tommaso Paradiso e l'attesissima reunion degli 883 che sono tornati al centro dell'attenzione grazie alla serie dedicata alla nascita del gruppo.
Commenti
Posta un commento