Le ultime puntate del dating show si stanno concentrando sul reality dei sentimenti e ora emerge una grande novità.
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne si è aperta la partentesi dedicata all'ultima edizione di Temptation Island.
Le coppie stanno avendo modo di confrontarsi per togliersi gli ultimi dubbi nonché sassolini dalle scarpe, ma nel frattempo emerge una notizia decisamente interessante.
Pare che Maria De Filippi abbia preso a cuore uno dei fidanzati del villaggio sardo e sarebbe pronta ad affidarle un ruolo molto importante.
Si vocifera che voglia dargli l'opportunità di salire sul trono della prossima parte di edizione.
Di chi si tratta? Di Alfonso D'Apice, il quale è stato lasciato da Federica Petagna.
Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi
Se nell'edizione precedente di Temptation Island era stato Tony Renda a fare colpo su Maria De Filippi, a tal punto da offrirgli un posto da deejay a Uomini e Donne, adesso è Alfonso D'Apice ad aver suscitato in lei qualcosa. La storia d'amore finita con Federica Petagna, non a caso, è stata una vera e propria mazzata, soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza si sta frequentando con il tentatore. I sentimenti del giovane partenopeo sono sembrati decisamente veri e più forti dell'ormai ex partner, la quale non ci ha pensato due volte a incominciare una nuova relazione. Ed ecco quindi che la De Filippi avrebbe intenzione di dare ad Alfonso una grossa opportunità.
Uomini e Donne: Alfonso D'Apice sul trono?
Stando a quanto vociferato in queste ore, Maria De Filippi sarebbe intenzionata a proporre il trono di Uomini e Donne ad Alfonso D'Apice. Il motivo è presto detto ossia dimenticare la relazione con Federica Petagna e aprirsi la possibilità conoscere nuove ragazze all'interno del dating show. Non subito, tuttavia, bensì nella prossima metà di stagione, orientativamente verso marzo e aprile. Non si sa se il giovane ragazzo accetterà la proposta, ma ad ogni modo pare che la conduttrice gli abbia dato tutto il tempo per rifletterci sopra. D'altronde, il volto di Temptation Island pare aver rifiutato già la proposta di Alfonso Signorini, il quale lo voleva nella casa del Grande Fratello già a dicembre.
Commenti
Posta un commento