Gli allievi della scuola più famosa d'Italia si fermeranno per le festività natalizie prima del previsto a quanto pare.
Le sfide dei protagonisti di Amici 24 entrano nella fase calda in quanto si stanno incominciando a mettere i paletti per il tanto atteso Serale.
Tuttavia, stando a quanto emerso in queste ore, il talent show si fermerà per le vacanze natalizie prima del previsto saltando di fatto due appuntamenti che erano in programma.
Si vocifera, infatti, che gli allievi potranno raggiungere i propri cari per trascorrere il Natale già all'inizio del mese di dicembre, sfruttando il calendario.
La decisione sarebbe arrivata dai piani alti che punteranno sui film natalizi per quel periodo.
Amici 24: cancellati due appuntamenti?
L'attenzione delle ultime ore si focalizza sulla programmazione di Amici 24, la quale dovrebbe subire alcune modifiche. Si rende noto, infatti, che gli appuntamenti dell'8 e 15 dicembre 2024 saranno cancellati, anticipando di fatto le vacanze natalizie degli allievi. Non a caso, il giorno dell'Immacolata cade di domenica, giorno in cui va in onda il talent show. Tuttavia non si esclude l'anticipo di un appuntamento: quello che doveva andare in onda l'8 dicembre pare possa essere anticipato il 7 dicembre. A breve arriveranno le conferme ufficiale, ma si presume con molta probabilità che i telespettatori dovranno fare a meno del programma praticamente per un mese e mezzo. La decisione sarebbe stata presa dai vertici di Cologno Monzese con l'appoggio naturalmente di Maria De Filippi, la quale pare aver già parlato con i concorrenti della scuola più amata d'Italia.
Amici 24: arrivano i film di Natale
Secondo quanto trapelato in queste ore, Amici 24 dovrebbe fermarsi presumibilmente il 7 dicembre 2024 per poi ritornare direttamente l'anno nuovo con la fase che sarà denominata "corsa al Serale". In questo periodo però i telespettatori avranno modo comunque di rivedere i protagonisti di questa edizione in televisione. Il motivo? Alcuni di loro saranno protagonisti del Capodanno in Musica previsto per l'evento dell'ultimo dell'anno con Federica Panicucci. Nel frattempo, durante lo stop del talent show, i vertici del Biscione dovrebbero mandare in onda speciali natalizi nonché film sul Natale. Insomma gli appassionati della scuola più famosa d'Italia dovranno attendere il 2025 per il ritorno del programma, il quale si preannuncia più scoppiettante che mai.
Commenti
Posta un commento