Amici 24, svelati i giudici del Serale: bocciata la prima idea di Maria De Filippi
La fase finale del talent show partirà a marzo e la conduttrice si sta focalizzando sui giudici che valuteranno le prove.
Subito dopo le vacanze natalizie, gli allievi di Amici 24 entreranno nella fase più calda dell'edizione.
In quel periodo partirà ufficialmente la corsa al Serale, la quale porterà almeno quindici concorrenti, divisi in tre squadre, all'ultimo step del talent show.
Il debutto dovrebbe avvenire a marzo come di consueto e ora Maria De Filippi è alle prese con i giudici che valuteranno le esibizioni.
A quanto pare la prima idea della conduttrice sarebbe stata bocciata, cosa che l'avrebbe costretta a ritornare sui suoi passi.
Amici 24: bocciata l'idea di Maria De Filippi
Marzo sarà con molta probabilità il mese del debutto del Serale di Amici 24. La corsa all'ultima fase partirà subito dopo le vacanze natalizie e i concorrenti sono pronti a dare il massimo per raggiungerla. Stando a quanto rivelato in queste ore, l'ultimo step del talent show potrebbe vedere una novità tra i giudici. Non a caso, due terzi della giuria pare essere confermata, ossia Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio; nulla da fare invece per Michele Bravi che pare sarà impegnato con Sanremo 2025. A tal proposito, Maria De Filippi aveva valutato un opzione piuttosto interessante: aggiungere un terzo giudice che sarebbe cambiato di puntata in puntata, mentre due sarebbero stati fissi. Sta di fatto che molti dei nomi sulla lista che avrebbe voluto portare nel programma non avrebbero dato la loro disponibilità, alcuni per motivi contrattuali e altri per impegni lavorativi. Si parlava, infatti, di Fedez, anche lui atteso al festival, oppure di Amadeus, il quale pare non possa avere alcun permesso dalla sua emittente per partecipare. Per tale motivo, l'idea della padrona di casa sarebbe stata bocciata sul nascere.
Amici 24: svelati i tre giudici
Alla luce di quanto detto, il Serale di Amici 24 avrà tre giudici fissi. Due sembrerebbero ormai sicuri e sono Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio, i quali avrebbero dato la loro disponibilità già in estate. E il terzo o la terza chi sarà invece? Maria De Filippi vorrebbe portare un altro o un'altra ex del programma stesso e a quanto pare una strada ci sarebbe eccome. C'è chi parla di una sua beniamina in particolare, ed ecco che emerge un nome su tutti: Emma Marrone. L'artista non avrà impegni musicali nei prossimi mesi perché solo qualche giorno fa ha annunciato di volersi fermare e rallentare i ritmi feroci che questo settore costringe a tenere. Di conseguenza sembrerebbe essere pronta ad accettare l'incarico della padrona di casa. Da sempre in perfetti rapporti con la conduttrice, Emma ritornerebbe nello show che prima l'ha vista trionfare nei panni di allieva ottenendo di fatto il successo e poi l'ha vista ricoprire il ruolo di coach. Per concludere ora le manca solo il ruolo di giudice.
Commenti
Posta un commento