Ballando con le Stelle, Angelo Madonia interviene dopo l'espulsione: "Ecco il mio rammarico"
Il maestro del varietà ha rotto il silenzio dopo l'espulsione decretata dai vertici e ha parlato di avere un rammarico.
La lente di ingrandimento si posa ancora sugli ultimi eventi accaduto a Ballando con le Stelle.
Dopo una puntata ricca di tensione e duri confronti, Angelo Madonia è stato espulso dal varietà per "divergenze professionali", il che ha dato vita ad ipotesi e teorie.
Ed ecco che a seguito del comunicato dei vertici, il maestro è intervenuto finalmente sulla questione spiegando il suo punto di vista.
Il diretto interessato accetta il provvedimento e svela di avere un grande rammarico che riguarda Federica Pellegrini.
Ballando con le Stelle: le parole di Angelo Madonia
Gli eventi dell'ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle sono costati cari ad Angelo Madonia, il quale si è ritrovato a rinunciare al varietà. Il comunicato dei vertici ha parlato di "divergenze professionali", e ora il maestro ha rotto il silenzio affermando di essere molto amareggiato per come sono andate le cose: "Ho quasi 40 anni e a quest'età si chiude qualche cerchio. Già sentivo che sarebbe stato il mio ultimo Ballando. È diventato un programma molto ambito, dai vip e dai maestri di ballo". Stando al suo racconto, la tensione si sarebbe accumulata quando i giudici avrebbero prestato più attenzione alla sua vita privata piuttosto che al ballo: "Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni". Il ragazzo si dice dispiaciuto di com'è finita la sua avventura e di conseguenza pare accettare il provvedimento nei suoi confronti.
Ballando con le Stelle: il rammarico di Angelo Madonia
Continuando il suo lungo sfogo dopo l'espulsione a Ballando con le Stelle che adesso ha costretto Federica Pellegrini a ballare con un nuovo maestro, Angelo Madonia spiega di avere un rammarico. Riguarda proprio la sua partner di palco ossia di non averla protetta: "Tornando indietro non la coinvolgerei, è un patrimonio dello sport, non è abituata quanto me a certe dinamiche. Umanamente sono cascato nelle 'trappole' e le ho creato imbarazzo". Si vocifera, infatti, che l'allieva e il maestro non hanno ancora avuto modo di sentirsi per un chiarimento. Poi l'attenzione si rivolge a Selvaggia Lucarelli, ripartendo proprio dai toni sentiti in puntata: "Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma. È cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei".
Commenti
Posta un commento