Ballando con le Stelle, il vero motivo dell'espulsione di Angelo Madonia: ecco cos'è successo
Sono spuntati nuovi retroscena dietro l'espulsione del maestro e ora si parla di una serie di richiami già durante l'edizione.
Continua a tenere banco l'espulsione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle in quanto emerge un retroscena davvero interessante.
Secondo quanto ricostruito da Tv Blog, il maestro non sarebbe stato allontanato dal varietà solo per la discussione con Selvaggia Lucarelli ma anche per alcune situazioni capitate durante l'edizione stessa.
Dietro a quelle "divergenze professionali" citate nell'annuncio dei vertici per spiegare i motivi del provvedimento sembrerebbero esserci i continui richiami che il diretto interessato avrebbe ricevuto nel corso dell'avventura.
Richiami che avrebbero sottolineato la sua distrazione e la sua poca affinità con Federica Pellegrini.
Ballando con le Stelle: il retroscena sull'espulsione di Angelo Madonia
Mentre Federica Pellegrini si appresta ad aprire una nuova parentesi a Ballando con le Stelle con Samuel Peron, il quale sostituisce di fatto Angelo Madonia, l'attenzione dei media ritorna sull'espulsione di quest'ultimo. Secondo quanto ricostruito da Tv Blog, l'allontanamento del maestro sarebbe arrivato anche per altri motivi che vanno al di là della discussione accesissima con Selvaggia Lucarelli. Quella, infatti, sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso a quanto pare. Si vocifera che il ballerino sarebbe stato richiamato più volte dalla produzione del programma, anche nelle settimane antecedenti a quanto visto nell'ultimo appuntamento. Già la sua partenza nel varietà sarebbe stata piuttosto altalenante dato che la produzione l'avrebbe visto parecchio distratto a tal punto che questo suo atteggiamento non avrebbe consentito a Federica Pellegrini di prepararsi al meglio per le puntate. Sebbene ci sia stata una rimessa in carreggiata da parte della coppia, come testimonia l'esibizione applaudita della scorsa diretta, lo scontro con la giudice sarebbe stato poi determinante per virare all'espulsione.
Ballando con le Stelle: le parole del maestro
Da quanto emerso in queste ore, le "divergenze professionali" potrebbero riferirsi proprio a quelle distrazioni evidenziate dalla produzione di Ballando con le Stelle. Va detto che Angelo Madonia pare focalizzarsi più su quanto accaduto durante la scorsa puntata, ammettendo di non aver gradito le continue insinuazioni sulla sua vita privata, in merito al flirt con Sonia Bruganelli, anziché parlare di ballo. Il diretto interessato, ad ogni modo, ha fatto sapere di non essere riuscito effettivamente a superare le provocazioni accumulate in queste settimane, cosa che potrebbe appunto coincidere con la distrazione delle settimane prima dell'ultimo appuntamento. Adesso gli appassionati del varietà si chiedono se il maestro tornerà mai nel programma, magari nella prossima edizione. Al momento è difficile dirlo, anche perché stesso lui aveva già parlato di ultima stagione nel programma.
Commenti
Posta un commento