Il reality sarà prolungato anche quest'anno e ora i concorrenti dovranno decidere se continuare o no l'avventura.
La nuova edizione del Grande Fratello sarà prolungata anche quest'anno, il che significa che durerà almeno fino al mese di marzo.
Inizialmente, non a caso, l'ultima puntata del reality era fissata per il 9 dicembre 2024.
Stando a quanto rivelato in queste ore, per quella data ci sarà invece il tradizionale "giro di boa" ossia il momento in cui i concorrenti decideranno se restare o no nella casa più spiata d'Italia.
Bisognerà riformulare i contratti oppure puntare su alcune new entry, anche perché diversi gieffini sarebbero intenzionati a lasciare il gioco.
Grande Fratello: confermato il prolungamento
Sebbene gli ascolti della nuova edizione del Grande Fratello sono più bassi di quella precedente, la media attuale, 17% di share, avrebbe comunque convinto i vertici a prolungare il reality. La stagione, non a caso, non finirà a dicembre bensì a marzo, e ciò significa che i concorrenti saranno chiamati a fare una scelta molto importante. Entro la metà di dicembre, infatti, i gieffini dovranno decidere se rinnovare il contratto con il programma oppure abbandonare il gioco senza incappare in una penale. E' chiaro che chi è stanco dell'esperienza nella casa più spiata d'Italia possa sfruttare questa grande occasione di evitare di pagare una mora che scatta solitamente quando c'è un ritiro volontario. E a quanto pare ci sarebbero già diversi inquilini a voler salutare. Si vocifera, infatti, che Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Luca Calvani avrebbero manifestato la volontà di tornarsene a casa. Ma non solo perché anche altri nomi sarebbero indecisi, tra cui alcuni "big" che Alfonso Signorini proprio non vuole perdere.
Grande Fratello: si aprono le trattative
Secondo quanto emerso in queste ore, il mese di dicembre sarà dedicato ad una nuova serie di trattative con i concorrenti del Grande Fratello. I vertici, non a caso, offriranno un nuovo contratto, con altrettanto nuovi termini nonché compensi più alti, agli inquilini che vorranno continuare l'avventura. Si presume che a quei gieffini che stanno portando avanti le dinamiche del reality verrà proposto un cachet decisamente più alto, e si suppone siano Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Helena Prestes, Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi. D'altronde, già alcuni di questi, non sarebbero poi così convinti di proseguire l'esperienza nella casa più spiata d'Italia. E' chiaro quindi che Alfonso Signorini farà di tutto per trattenerli. In alternativa, comunque sia, il conduttore avrebbe in serbo altre pedine da inserire nel reality. Già all'inizio del programma, infatti, pare si sia assicurato alcuni nomi da far varcare la porta rossa nel caso fosse stato confermato il prolungamento.
Commenti
Posta un commento