Grande Fratello, la beatificazione di Lorenzo fa arrabbiare i telespettatori: critiche per Signorini
I telespettatori hanno avuto molto da ridire sull'ultima diretta che ha visto protagonista in positivo il giovane ragazzo.
Mentre buona parte dei telespettatori del Grande Fratello, tra cui volti noti che non hanno esitato ad esprimere il proprio parere, si sono scagliati contro gli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato, nel corso dell'ultima puntata è andata in onda una sorta di "beatificazione" dello stesso.
Ebbene sì perché, mentre in molti si aspettavano provvedimenti sul suo conto, Alfonso Signorini ha sorpreso tutti mostrando clip che sanno di elogi.
Una decisione che ha lasciato interdetti gli appassionati del reality, i quali si sono arrabbiati parecchio con il conduttore.
Grande Fratello: la "beatificazione" di Lorenzo
Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello, i telespettatori hanno visto ancora una volta Lorenzo Spolverato al centro della scena. Il ragazzo, d'altronde, sta facendo parlare di sé per la storia con Shaila Gatta così come sta dividendo l'opinione pubblica per i suoi atteggiamenti oltre le righe. Sta di fatto che ciò che è stato trasmesso durante l'appuntamento ha colto totalmente impreparati gli appassionati del reality. Il motivo? Si aspettavano provvedimenti contro di lui anziché quella sorta di elogio che gli esperti hanno definito beatificazione. Ebbene sì perché a dispetto di tutto quello che è circolato in questi giorni, dove si sono esposti anche volti noti per sottolineare l'atteggiamento inappropriato del giovane ragazzo, Alfonso Signorini ha sorpreso tutti mostrando il lato tenero del concorrente. Un momento di forte commozione, con tanto di lacrime per lui, che però ha fatto arrabbiare buona parte dei telespettatori.
Grande Fratello: la rabbia dei telespettatori
Da qualche ora a questa parte stanno spuntando commenti contro la scelta di Alfonso Signorini, reo di aver chiuso entrambi gli occhi sul comportamento di Lorenzo Spolverato in queste settimane. D'altronde si era fatta largo persino la voce di una petizione per squalificare il concorrente, ma a quanto pare non sarebbe stata mai presa in considerazione. Ed ecco che ora gli appassionati del Grande Fratello hanno puntato il dito contro il conduttore, sostenendo di pensare solo agli ascolti invece a ciò che arriva nelle case degli italiani. Per molti, infatti, Signorini non vorrebbe rinunciare a colui che sta portando avanti dinamiche, tralasciando eventuali provvedimenti che, secondo buona parte dell'opinione pubblica, meriterebbe. Di recente, non a caso, persino Anna Pettinelli, ospite a Pomeriggio Cinque, ha commentato il comportamento del modello nella casa più spiata d'Italia: "Andrebbe squalificato per come si rivolge alle donne". Tuttavia, va detto che gli autori avrebbero invece parlato a lungo con il gieffino, tanto che lo stesso diretto interessato avrebbe svelato in una conversazione di aver ricevuto l'indicazione di modificare i suoi toni e il suo comportamento.
Commenti
Posta un commento