Grande Fratello, Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato: la casa si divide
La ballerina è scoppiata in lacrime in queste ore perché sente la mancanza del giovane modello ma la sua reazione non convince.
Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi: alcuni sono andati nel tugurio e altri sono rimasti in casa.
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono stati separati e ora la ballerina incomincia a sentire la nostalgia del modello.
In queste ore, parlando con alcune compagne di avventura, la ragazza si è sfogata in giardino scoppiando persino a piangere.
La sua reazione, tuttavia, non avrebbe convinto tutta la casa in quanto c'è chi crede che la diretta interessata stia enfatizzando i suoi sentimenti.
Grande Fratello: le lacrime di Shaila Gatta
La coppia più chiacchierata di questa nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente quella formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono diventati ufficialmente una coppia e ora la ballerina ha manifestato tutti i suoi sentimenti. Divisi dopo la scelta dell'ultima puntata, dove alcuni concorrenti sono finiti al tugurio, Lorenzo compreso, e altri sono rimasti in casa, la partenopea ha confessato di sentire tantissimo la mancanza del partner: "Mi manca proprio. È pazzesco, non sono abituata. Mi fa stranissimo. Mi sento vuota. Come se fossi tornata indietro con gli anni. È strano. Lo so che è di là, ma raggiungere la consapevolezza che c'è una persona che mi manca è una cosa che io pensavo di non poter più vivere. Per me non esiste nessuno migliore di lui". Poi è scoppiata a piangere: "Il mio cuore ha scelto lui perché evidentemente è speciale". Confortata dalle sue coinquiline ha concluso rivelando alcuni dubbi che avrebbe Lorenzo: "Lui a volte sente un peso, dice che fuori vivo in un contesto diverso dove ci sono persone che hanno più di lui, che hanno uno status sociale mentre lui si deve costruire. Ma io gli dico 'Ho scelto te perché tutte queste persone non hanno quello che hai tu dentro. Non è solo il fatto di come mi sento con te, ma di chi sono con te che mi rende una persona completa'".
Grande Fratello: la reazione di Shaila non convince tutti
Lo sfogo di Shaila Gatta in merito alla nostalgia che sente di Lorenzo Spolverato non ha convinto tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello. Sarebbero in parecchi a sostenere che il suo pianto e le sue parole sarebbero state enfatizzate. Qualche concorrente, inoltre, ha notato un aspetto decisamente interessante nelle dinamiche del reality. Nelle ultime puntate si parla più del triangolo formato da Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi, mentre la ballerina, e di conseguenza la sua relazione con il modello, sembra essere stata messa in stand-by. Ed ecco che c'è chi crede che questo sia un tentativo per riprendersi l'attenzione delle telecamere e continuare il suo percorso da protagonista, ruolo che sembra temere di perdere da qualche appuntamento a questa parte. Dall'altro canto però c'è chi crede alle parole della concorrente, affermando che è davvero presa dal ragazzo. Tuttavia, anche in questo caso, specialmente sul web, cresce la sensazione che tutto sia ingigantito dal contesto e che una volta fuori la situazione potrebbe cambiare.
Commenti
Posta un commento