This is Me, il retroscena su Giulia Stabile e Sangiovanni: ecco cos'è successo
Tra gli ospiti dello speciale ci sarebbe dovuto essere anche Sangiovanni ma pare che il ragazzo abbia declinato l'offerta.
Lo speciale di Amici ha omaggiato quegli ex allievi che hanno lasciato il segno una volta usciti dal programma.
Tuttavia non tutti hanno accettato l'invito di Maria De Filippi per un motivo o per un altro, e tra questi rientra anche Sangiovanni.
Si è parlato molto della sua assenza a This is Me, ragione per cui qualcuno ha ipotizzato che possa c'entrare Giulia Stabile.
Si vocifera, infatti, che la conduttrice avrebbe voluto entrambi nella stessa serata, forse un tentativo per riallacciare i rapporti.
This is Me: Sangiovanni non ci sarà
Tra gli assenti di lusso a This is Me, lo speciale che omaggia gli allievi di Amici, spicca anche Sangiovanni. Da sempre uno dei beniamini di Maria De Filippi, la sua mancata partecipazione ha fatto parecchio chiacchierare. In molti si sono domandati come mai abbia declinato l'invito della conduttrice, ed ecco che ora spunta un presunto retroscena che chiarirebbe la situazione. Qualcuno, infatti, ipotizza che c'entrerebbe la presenza di Giulia Stabile, la quale avrebbe "spinto" il cantante a dire "no". Si rende noto, non a caso, che la padrona di casa avrebbe voluto entrambi gli ex allievi, nonché ex fidanzati, nella stessa serata. D'altronde i due hanno condiviso la stessa edizione, giocandosi fianco a fianco il titolo finale, che andò poi alla ballerina, e tornando a casa da fidanzati. E non solo, perché spunta la voce che la De Filippi si sarebbe parecchio dispiaciuta della notizia della fine della loro relazione e in diverse occasione avrebbe provato a farli tornare insieme, cosa che adesso spingerebbe a pensare che, anche nello speciale, volesse farli rincontrare.
This is Me: spunta un'altra ipotesi sull'assenza di Sangio
Sebbene buona parte dei media voglia credere che i motivi dietro l'assenza di Sangiovanni a This is Me siano legati a Giulia Stabile, bisogna considerare anche un altro aspetto decisamente importante. Il cantante, non a caso, si è fermato con la musica da più o meno un anno, in quanto ha avuto dei problemi che ha deciso di risolvere in privato. In quell'occasione, il ragazzo interruppe il tour e spiegò: "Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come 'lavoro'. Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione". Solo di recente l'artista è tornato a cantare, rivelando di essere stato un momento molto speciale per lui. Ecco quindi che si suppone che al momento dell'invito allo speciale di Amici, Sangio non se la sentisse ancora di tornare in tv e di esibirsi in studio indipendentemente dalla presenza della sua ex fidanzata.
Commenti
Posta un commento