Angelina Mango, le parole dopo la corsa in ospedale: "Ecco cos'è successo prima di Natale"
Una disavventura ha costretto la giovane cantante a recarsi al pronto soccorso la quale ora spiega come sta e cos'è successo.
Solo qualche giorno fa i fan di Angelina Mango si sono preoccupati sulle condizioni di salute della cantante.
D'altronde ruota ancora un certo alone di mistero intorno a lei dopo la sospensione del tour e il riposo forzato che l'ha spinta a rinunciare diverse partecipazioni canore.
Tuttavia, la corsa all'ospedale di questi giorni è dovuta ad una disavventura domestica.
L'ex allieva di Amici ha spiegato cos'è successo prima di Natale, svelando che adesso sta meglio.
Angelina Mango: la corsa all'ospedale prima di Natale
Ha destato parecchio scalpore la notizia della corsa di Angelina Mango all'ospedale visto che sono già diversi mesi che le condizioni di salute della cantante sono sotto la lente di ingrandimento. Come ricordiamo la ragazza ha dovuto sospendere il tour estivo dei palazzetti per alcuni problemi alla gola a quanto pare, ma lo stop è proseguito praticamente fino ad ora. Per tale ragione qualcuno ha pensato che questo problema potesse c'entrare con il recente accesso al pronto soccorso. Tuttavia non è così. Poco prima di Natale, infatti, l'ex allieva di Amici si è ustionata con acqua bollente, come essa stessa ha rivelato: "Mi sono ustionata con l'acqua bollente rovesciata su di me. Sono appena stata in Pronto Soccorso". In queste ore però ha rassicurato le tante persone che la seguono con affetto, pubblicando le foto che ritraggono le festività natalizie trascorse con la sua famiglia.
Angelina Mango: ecco come sta adesso
La preoccupazione dei fan di Angelina Mango si è attenuata con le foto pubblicate proprio dall'artista. Sul suo profilo Instagram, non a caso, la cantante ha condiviso alcuni scatti che raccolgono un po' quello che ha trascorso in questi giorni. Spicca una foto in cui è immortalata con un cagnolino tra le braccia, seguita dai dettagli della tavola apparecchiata in tema natalizio, poi la foto dell'ingresso dell'ospedale e infine un bellissimo scatto che la ritrae insieme alla madre Laura e il fratello Filippo vestiti con i tipici maglioni di Natale. Un messaggio chiaro quindi che sembra dire che il peggio sia ormai alle spalle. Il tutto è stato accompagnato dalla didascalia: "Alla fine non è così male". Neanche a dirlo il carosello di foto è stato accolto da una valanga di commenti, dove i suoi fan le hanno augurato una pronta guarigione e affermano di aspettarla per i prossimi concerti insieme.
Commenti
Posta un commento