Grande Fratello, concorrente scoppia in lacrime nel confessionale: il motivo fa discutere
L'ultima diretta ha generato nuove dinamiche nella casa ma uno dei concorrenti sarebbe scoppiato dopo la puntata.
L'ultima diretta del Grande Fratello è stata caratterizzata da nuovi colpi di scena e soprese, le quali chiudono il 2024 con un sapore agrodolce.
Non a caso, i telespettatori hanno assistito al ritiro di Pamela Petrarolo per motivi familiari, e solo qualche ora fa è arrivata pure la voce di un concorrente il quale sarebbe scoppiato in lacrime in confessionale.
Tutto sarebbe accaduto dopo la puntata e a rivelare i dettagli è stato Amedeo Venza, blogger nonché esperto di televisione.
Il motivo raccontato sta facendo già parecchio discutere visto che riguarderebbe il desiderio di ritirarsi.
Grande Fratello: un concorrente scoppia in lacrime
La situazione nella casa del Grande Fratello non sarebbe così distesa a quanto pare. Alcuni concorrenti sono in forte crisi e non hanno escluso il ritiro dopo le vacanze natalizie. Qualcuno, tuttavia, vorrebbe lasciare il gioco già in questi giorni, sfruttando il famoso "giro di boa" che consente ai gieffini di ritirarsi, ora che il reality è stato prolungato fino a marzo, senza incappare in una penale. E' il caso di un inquilino che, dopo l'ultimo appuntamento, si sarebbe recato in confessionale con l'intenzione di porre fine alla sua esperienza. A rivelarne i dettagli è Amedeo Venza, il quale però non rivela il nome del diretto interessato. Il blogger, tuttavia, spiega cosa sarebbe accaduto: "Questa notte un concorrente era in lacrime in confessionale perché non riesce a stare più al chiuso nel programma. Vorrebbe uscire ma stanno provando in tutti i modi a farlo restare, magari alzando anche il suo cachet".
Grande Fratello: molti inquilini vogliono ritirarsi
Capire chi potrebbe essere il concorrente che vuole abbandonare la casa del Grande Fratello, a tal punto da piangere in confessionale, risulta essere parecchio complicato. Non a caso, sono in tanti ad aver manifestato il desiderio di uscire dal gioco. Qualcuno più di altri a quanto pare, tanto da averlo detto anche ai suoi compagni di avventura. E' l'esempio di Jessica Morlacchi, così come Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti. Ma non solo loro a quanto pare perché anche Alfonso D'Apice sarebbe arrivato al limite, ma dopo la sorpresa dell'ultima diretta potrebbe aver frenato la sua voglia di lasciare la casa più spiata d'Italia. Si aggiunge alla lista di chi vuole ritirarsi anche Amanda Lecciso, la quale ha fatto sapere in queste ore di essere piuttosto provata dall'esperienza. Insomma, a quanto sembra, uno dei nomi citati parrebbe essere l'indiziato delle parole di Amadeo Venza.
Commenti
Posta un commento