Grande Fratello, quattro concorrenti si ritirano a gennaio: l'annuncio in confessionale

 


Molti gieffini sembrano essere parecchio provati dall'esperienza nella casa e ora avrebbero annunciato il ritiro.


Le vacanze natalizie stanno mettendo a dura prova i sentimenti dei concorrenti del Grande Fratello.
In un periodo così importante dove solitamente si riunisce o comunque si vive l'allegria del Natale, la nostalgia incomincia a farsi sentire nella casa più spiata d'Italia, specie per chi aveva già in mente di ritornare alle proprie abitudini prima delle festività.
Ed ecco che quattro gieffini si sarebbero convinti a lasciare il gioco nei prossimi giorni, verosimilmente dopo Capodanno.
Qualcuno l'avrebbe detto anche ai propri compagni, mentre altri avrebbero annunciato la decisione direttamente in confessionale.

Grande Fratello: quattro ritiri in arrivo

Era nell'aria il possibile ritiro di alcuni concorrenti, in particolare quelli che stanno da più tempo nella casa del Grande Fratello, tanto che Alfonso Signorini aveva pensato bene di inserire subito degli inquilini nuovi e di inserirli altri a breve. D'altronde, con il prolungamento fino a marzo, non tutti si sono detti felici di continuare per così tanto tempo nel reality, in più la nostalgia e il desiderio di ritornare alla normalità incomincia a premere. Lo sanno soprattutto Alfonso D'Apice, MariaVittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Jessica Morlacchi, i quattro che sarebbero già pronti a fare le valigie e uscire dal programma. Il giovane partenopeo ha vissuto momenti di sconforto in questi ultimi giorni, soprattutto dopo le parole di Zeudi Di Palma a seguito del bacio che si sono scambiati. Se per lui ha significato qualcosa, per lei invece è stato un bacio di circostanza. Ed ecco che, sentendosi ormai anche escluso dalle dinamiche di gioco, il giovane ragazzo si sarebbe sfogato in confessionale prendendo in considerazione il ritiro.

Grande Fratello: concorrenti in crisi

Non solo Alfonso D'Apice avrebbe intenzione di ritirarsi dal Grande Fratello, ma anche MariaVittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Jessica Morlacchi hanno la stessa idea. A rivelarlo è stato Luca Calvani in una conversazione con Javier Martinez: "C'è Jessica in forte crisi? Lo so, me l'ha detto e non è la sola. Mi ha detto che anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei e vorrebbero andarsene". I tre, non a caso, sarebbero arrivati ormai al limite della loro esperienza. In particolare la Morlacchi non ha nascosto di aver incominciato a vivere male le ultime dinamiche di gioco, a tal punto da affermare di sentirsi in imbarazzo per alcune clip che mandano in onda o comunque di vedere il programma prendere una strada che a lei non piace. Così come MariaVittoria e Tommaso che, con l'ingresso dei nuovi concorrenti, si sarebbero sentiti ormai distanti dal gioco e dalla volontà di continuare l'avventura.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano