Grande Fratello, salta la prossima diretta? Ecco perché gli autori sono costretti a fermarsi

 


La prima puntata del nuovo anno potrebbe saltare e andare in onda qualche giorno dopo per necessità di palinsesto.


Cresce l'attesa per il nuovo appuntamento del Grande Fratello, il quale svelerà il destino di diversi concorrenti e a quanto pare ne segnerà anche l'ingresso di nuovi.
Tuttavia emerge una voce secondo cui il reality sarebbe pronto a fermarsi per una settimana.
La diretta del 30 dicembre 2024 andrà in onda regolarmente su Canale 5, ma pare che quella successiva, che cade il 6 gennaio 2025, potrebbe saltare.
Il motivo? Pare che i vertici del palinsesto abbiano intenzione di proporre un altro format essendo sostanzialmente un giorno di festa, quello che chiude le festività natalizie.

Grande Fratello: salta il prossimo appuntamento?

La nuova diretta del Grande Fratello è stata confermata regolarmente per il 30 dicembre 2024, serata in cui verranno svelate alcune scelte dei protagonisti nonché l'arrivo di nuovi ospiti e chissà forse concorrenti ad alimentare le dinamiche della casa. E mentre i telespettatori attendono di scoprire quali spunti offrirà il nuovo appuntamento, l'attenzione dei media si focalizza sulla prossima puntata, quella prevista per il 6 gennaio 2025. Secondo quanto emerso in queste ore, la prima diretta del nuovo anno potrebbe subito saltare in quanto cade proprio in un giorno festivo. E' chiaro che anche in passato il reality sia stato trasmesso nei giorni di festa, basti ricordare quando è stato proposto persino a Natale o a Capodanno, ma quest'anno le cose sarebbero diverse. Il programma, non a caso, ha già fatto fatica in termini di ascolti e solo da poco sta recuperando terreno con livelli di share decisamente più apprezzabili. Avere un nuovo calo potrebbe risultare controproducente, ragion per cui, essendo comunque un giorno di festa dove il rischio di poche sintonizzazioni sarebbe elevato, i vertici avrebbero deciso di proporre il reality direttamente la settimana successiva.

Grande Fratello: nuova programmazione in arrivo

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda il 30 dicembre 2024 in prima serata su Canale 5 sarà l'ultima di quest'anno. A partire dal 2025 si aprirà un nuovo ciclo per il reality, il quale sembra coincidere con l'ingresso di tanti nuovi concorrenti che popoleranno la casa più spiata d'Italia. Qualcuno l'ha definito un reality nel reality, visto che sembrerà di trovarsi davanti una nuova edizione. Ed ecco che, alla luce di ciò, cambierà molto probabilmente anche la programmazione. Secondo gli esperti, infatti, tornerà il doppio appuntamento subito dopo la prima settimana di gennaio. A quanto pare si tornerà a seguire il reality sia il lunedì che il giovedì. In attesa di conferme ufficiali, un primo cambiamento potrebbe arrivare già dal 6 gennaio 2025, puntata che potrebbe saltare ed essere proposta il 9 gennaio 2025, di giovedì appunto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano