Grande Fratello, svelati tutti gli ingressi dopo Natale: dal "guru della moda" a Soleil Sorge
Il cast del reality è pronto ad arricchirsi con altri importanti ingressi che movimenteranno le dinamiche della casa.
Mentre i concorrenti del Grande Fratello stanno trascorrendo le festività natalizie in quella che sembrerebbe essere un'apparente serenità, l'attenzione di Alfonso Signorini si concentra sui prossimi ingressi che arriveranno subito dopo le feste.
Ebbene sì perché il cast vedrà l'aggiunta di nuove pedine ora che il reality è stato prolungato fino a marzo.
Si andrà a formare quasi un secondo cast che si unirà a quello attuale e soprattutto alle sue dinamiche.
Non a caso, il conduttore ha le idee chiare su chi far entrare nella casa più spiata d'Italia.
Grande Fratello: arriva il tanto atteso "guru della moda"
Dopo le festività natalizie i telespettatori del Grande Fratello potrebbero assistere a quello che gli esperti definiscono l'ingresso più atteso dell'edizione. Stiamo parlando del famigerato "guru della moda", il quale sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per entrare nella casa più spiata d'Italia nelle vesti di concorrente. Il diretto interessato, non a caso, è finalmente uscito allo scoperto dopo tante chiacchiere sul suo conto che lo vedrebbero in una love story con Lorenzo Spolverato. Al settimanale Nuovo, d'altronde, ha raccontato la sua verità. Si chiama Saro Mattia Taranto ed è uno stilista nonché collaboratore di Alviero Martini, il quale spiega: "Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E devo ammettere che è stato anche molto malizioso, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l'evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c'è stato un bacio tra di noi. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!".
Grande Fratello: svelati i prossimi ingressi
Sempre in riferimento a Lorenzo Spolverato, si prevede un altro ingresso molto interessante dopo le festività di Natale. Alfonso Signorini, non a caso, sarebbe intenzionato ad inserire nella casa del Grande Fratello anche la madre di Shaila Gatta. La signora Luisa è già entrata due volte in qualità di ospite per parlare con la figlia e con il giovane modello, e ora sarebbe pronta a diventare un inquilina a tutti gli effetti. Nella lista del conduttore ci sarebbero anche diversi ex gieffini che hanno già partecipato al reality. Confermato l'arrivo di Maria Teresa Ruta, sarebbero pronti anche quelli di Soleil Sorge e Jonathan Kashanian. E non solo a quanto pare visto che in queste ore si fa largo anche la voce del ritorno di Jenny Urtis, uno dei primi che ha parlato del flirt di Lorenzo e il "guru della moda", e che adesso il conduttore vorrebbe "sfruttare" a suo vantaggio per creare uno scenario a dir poco scoppiettante nella casa.
Commenti
Posta un commento