La ballerina si appresta ad affrontare un altro anno al fianco della conduttrice con una rinnovata responsabilità.
Non è un mistero che Giulia Stabile sia una delle beniamine di Maria De Filippi, la quale continua a portarla nei suoi programmi in ruoli decisamente importanti.
Una crescita esponenziale che l'ha vista partire da una semplice allieva di Amici fino a diventare una conduttrice a tutti gli effetti.
E ora la De Filippi avrebbe in serbo nuove sorprese per lei, un vero e proprio regalo in vista della prossima stagione televisiva.
La ballerina, non a caso, sarebbe stata già confermata alla conduzione di Tu sì que Vales nonché avrebbe ottenuto dei ruoli di spicco anche negli altri format targati Fascino, l'agenzia della conduttrice stessa.
Maria De Filippi: spunta il regalo per Giulia Stabile
Da quando ha preso parte ad Amici nei panni di allieva, vincendo persino quella edizione, il legame tra Giulia Stabile e Maria De Filippi è diventato indissolubile. Non solo amiche ma anche colleghe, visto che la conduttrice l'ha portata sia a Tu sì que Vales nel ruolo di presentatrice che nello stesso talent show nei panni di ballerina professionista. E ora sembrano esserci ulteriori novità nella carriera di Giulia, visto che la De Filippi le avrebbe fatto un altro regalo in questi giorni. La ragazza, non a caso, è stata confermata di nuovo alla conduzione di Tu sì que Vales con un cachet che, secondo gli esperti, sarebbe lievitato, e avrebbe ottenuto una promozione in Amici. Quale? Dal prossimo anno, non a caso, la diretta interessata si occuperà di tutte le coreografie della fase pomeridiana e di quella del Serale, compito che attualmente spetta ad Elena D'Amario. Finita qui? Neanche per sogno perché la Stabile sarebbe pronta a collaborare anche a Uomini e Donne e This is Me.
Maria De Filippi: una nuova carriera per Giulia?
Ciò che si prospetta per Giulia Stabile nella prossima stagione televisiva è davvero interessante e le apre di fatto le porte di una nuova carriera. Non solo la ragazza avrà un ruolo di spicco a Tu sì que Vales e Amici, ma sarà molto probabilmente protagonista anche di Uomini e Donne e This is Me. Nello speciale che omaggia gli allievi del talent show, confermato per la seconda stagione, la ragazza potrebbe fare presenza fissa nello studio di Silvia Toffanin, una sorta di opinionista in aggiunta. Nel dating show, invece, la ballerina potrebbe curare quei segmenti di ballo e sfilate che solitamente si vedono nel parterre delle dame e dei cavalieri. Insomma, secondo gli esperti, la Stabile diventerà praticamente l'ombra di Maria De Filippi, una figura imprescindibile per i suoi programmi che non smettono di raggiungere vette incredibili in termini di ascolti.
Commenti
Posta un commento