Continua la ricerca ai co-conduttore della kermesse e ora spuntano i nomi sulla lista di Carlo Conti.
Manca poco al debutto di Sanremo 2025, il quale partirà ufficialmente l'11 febbraio e si chiuderà il 15 dello stesso mese.
Alla guida ci sarà Carlo Conti che, dopo aver svelato i big che parteciperanno alla gara, è alle prese con i nomi che lo affiancheranno alla conduzione.
Insieme ai vertici della kermesse avrebbe individuato i primi nomi, uno dei quali è stato già confermato per la finale: Alessandro Cattelan.
Saliranno sull'Ariston parecchi volti Rai e a quanto pare adesso spuntano quelli più vicini alla partecipazione.
Sanremo 2025: spuntano i nomi alla co-conduzione
C'è grande attesa per i co-conduttori e le co-conduttrici che affiancheranno Carlo Conti a Sanremo 2025. Stando a quanto rivelato in queste ore, il presentatore toscano avrebbe dovuto fare a meno di alcune scelte, le quali sarebbero state bocciate dai vertici della kermesse. In particolare sarebbero saltate le partecipazioni di Angelina Mango e Annalisa nel ruolo di co-conduttrici per una serata. Si punterebbe, infatti, più sui volti della stessa emittente, fatta eccezione per qualcuno. Sembrerebbe quasi sicura la presenza di Selvaggia Lucarelli, alla quale andrà un doppio compito: co-conduzione di una serata e ospite fissa nel Dopo Festival. Spazio anche per Alessia Marcuzzi a quanto pare, da sempre grande amica di Conti che vorrebbe darle l'opportunità di salire sull'Ariston per una sera. I piani alti avrebbero suggerito anche Pino Insegno, la cui partecipazione potrebbe arrivare nella serata cover della competizione.
Sanremo 2025: arrivano Marco Mengoni e Paola Cortellesi?
Secondo le ultime voci in merito alla co-conduzione di Sanremo 2025, ci sarebbero grandi chance di rivedere Marco Mengoni sul palco dell'Ariston. Carlo Conti, non a caso, lo vorrebbe per la prima serata della kermesse ma per il momento non sarebbe arrivata ancora la risposta ufficiale del cantante. Differentemente da Paola Cortellesi, la quale avrebbe avviato i primi contatti con la produzione sanremese e ci sarebbero tutti i presupposti per vederla presentare almeno una serata. Tra gli altri nomi che sono spuntati per il ruolo ci sono anche quelli di Stefano De Martino e Mahmood, oltre a quelli che prenderanno parte al palinsesto di Viale Mazzini con le loro serie: Alessandro Gassmann, Luca Argentero, Raoul Bova, Serena Rossi, Matilde Gioli e Gaia Messerklinger.
Commenti
Posta un commento