Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, caos anche a Natale: dall'inganno alla smentita

 


Continua la tensione tra i due ex specie dopo le foto riportate dal settimanale "Chi" che aveva illuso i fan della coppia.


Solo qualche giorno fa il settimanale "Chi" aveva pubblicato delle foto ritraenti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in quella che sembrava essere una sottospecie di armonia ritrovata.
Sta di fatto che è arrivata puntuale la smentita dell'influencer, la quale ha parlato di tutt'altro che pace tra loro.
La ragazza ha spiegato di essere stata ingannata dal deejay, il quale però ha rispedito le accuse alla mittente. 
Un nuovo caos anche in queste festività di Natale dunque che vedono i due aggiungere nuovi dettagli sulla loro situazione.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le parole dell'influencer

Subito dopo la pubblicazione degli scatti del settimanale "Chi", Sophie Codegoni ha condiviso un lungo post sul suo profilo Instagram. Sintesi? Nessuna armonia ritrovata con Alessandro Basciano, ma anzi la ragazza è un fiume in piena parlando di un inganno subito: "Questa foto, e quelle che verranno, testimoniano un incontro procurato con l’inganno. Non c’è alcuna armonia tra me e il papà di Celine, anzi, questo incontro ha prodotto ulteriore materiale per il fascicolo legale". Poi la spiegazione di quell'incontro che aveva illuso i fan della coppia: "Io sono andata all’asilo e non ho trovato mia figlia. Tramite avvocati mi è stato comunicato che mi sarebbe stata riconsegnata dalla cugina di Alessandro, imponendomi ancora una volta delle condizioni, come quella di farmi trovare di persona sotto casa ma invece di trovare la cugina, ho trovato lui". Infine aggiunge con amarezza quello che sta provando: "Mi dispiace veramente che ci sia qualcuno che ancora non ha capito la gravità di quello che io sto vivendo: il dolore interiore, la paura continua e l’insicurezza totale di quello che sarà".

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la risposta del deejay

Alle nuove accuse di Sophie Codegoni è arrivata la replica decisa di Alessandro Basciano, il quale smentisce totalmente la versione della sua ex partner, la quale, a detta sua, sapeva di rivederlo: "Di alcuni episodi non ci sono foto, come quando ho incontrato la madre di mia figlia all'asilo pochi giorni fa, in occasione del laboratorio di Celine. Era lì serena, già informata dagli avvocati, sapendo che ci saremmo di certo visti. Rimando tutte le accuse al mittente, non scendo in ulteriori polemiche sterili, anzi dannose per la piccola". Poi lamenta le ultime decisione che lo vedrebbero coinvolto: "È inaccettabile che qualcuno si eriga a giudice e stabilisca unilateralmente che io non possa vedere la mia bambina pur non avendo alcuna limitazione". E conclude, in riferimento al Natale da poco trascorso: "Se è così una buona madre come sostiene, voglio concedere il beneficio del dubbio che mi faccia abbracciare la piccola per Natale. Non serve aggiungere altro"


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Grande Fratello, confermato lo scambio con l'edizione albanese: due gieffini in partenza

Grande Fratello, Signorini non rinuncia a Helena: svelato il nuovo ruolo dopo l'eliminazione

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici - This is Me, la rabbia dei fan di Sangiovanni: "Inaccettabile da Maria De Filippi"

Grande Fratello, Jessica Morlacchi torna nel reality: spunta l'ultima proposta di Signorini

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, dopo Ilan arriva un'altra eliminazione choc: la decisione di Alessandra Celentano