La terza stagione della serie coreana è stata già interamente girata motivo per cui l'attesa non sarà così lunga.
Il fenomeno Squid Game non ha deluso le aspettative e la seconda stagione, disponibile dal 26 dicembre 2024, ha già raccolto numeri impressionanti.
In solo pochi giorni, non a caso, la serie coreana è finita in cima alle classifiche di quelle più seguite su Netflix, segno che l'attesa di rivedere il gioco del calamaro e i suoi risvolti era davvero tanta.
La seconda stagione è stata caratterizzata da sette episodi, ma c'è ancora molto da rivelare visto che sono rimasti in sospeso molti punti della trama.
A tal proposito ci sarà una terza stagione, la quale è stata anche già tutta girata.
Cosa significa? Che non ci vorrà tanto tempo per rivederla sulla piattaforma americana.
Squid Game: la terza stagione brucia i tempi
La seconda stagione di Squid Game si è fatta parecchio desiderare, dato che dalla prima alla seconda sono passati la bellezza di tre anni. Un periodo immenso che ha rischiato di far perdere il filo agli appassionati che ne hanno determinato di fatto il successo. Tuttavia, a dispetto di quanto detto, i risultati per i sette episodi che hanno composto il sequel sono stati a dir poco incredibili. In soli pochi giorni, la serie coreana si è presa la vetta delle serie più seguite di Netflix e continua a salire in termini di gradimento anche grazie alle interazioni dei social. Insomma un successo garantito che ora chiama necessariamente una terza stagione, dato che le ultime battute del secondo capitolo sono rimaste decisamente in sospeso. Gli autori del progetto fanno subito chiarezza sui tempi di uscita: non saranno come quelli tra la prima e la seconda. Il motivo è presto detto d'altronde, visto che l'intero terzo capitolo è stato già registrato e montato. Andrà solo reso disponibile e questo avverrà già nel 2025.
Squid Game: appuntamento a settembre con la terza stagione
Gli ultimi atti della seconda stagione di Squid Game si sono chiusi con un enorme punto interrogativo. Si è svelato poco del gioco in sostanza, sebbene si sia posta l'attenzione sulle figure che operano all'interno: dal frontman ai soldati mascherati. Tuttavia, in cinque episodi, si è detto troppo poco e dunque la terza, e probabilmente anche la quarta, serviranno a dare una spiegazione a tutte le incognite. Ma quanto bisognerà aspettare per vedere la terza stagione su Netflix? A quanto pare toccherà aspettare il prossimo autunno, presumibilmente con la prima data disponibile di settembre. Una piccola anticipazione su ciò che attende gli appassionati della serie coreana l'ha data i titoli di coda. Qui si svela, infatti, che il gioco proseguirà con nuove varianti sempre più pericolose.
Commenti
Posta un commento